Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    Ciao e Buon Anno,

1) si, renderlo cliccabile (magari reindirizzando l'utente alla pagina della struttura) mi sembra una buona idea

4) Per me l'impressione è stata quella di un gran affollamento, tutto al centro della pagina (con la finestra a metà schermo di un 29 pollici). Ma è comunque un mio parere personale. Liberissimo di ignorarlo

Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

Utente bannato
    Buon anno anche a te!

1) Il prezzo diventerà sicuramente cliccabile.

2) Potresti mandare uno screenshot di come vedi te il sito?

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di gorn
    portale turistico lazio.jpg

Questo è come vedo io il tuo sito a metà schermo... Almeno PER ME è tutto troppo vicino

Inoltre guardandolo in questa "risoluzione" l'effetto della pagina piegata (in alto a destra) copre il bottone di Twitter, e anche altre cose al centro pagina risultano sovrapposte.

lo so che sono fastidioso

Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio (Cit.)

Utente bannato
    No, per carità, accetto tutti i consigli possibili.

Grazie.

Ciao Felino 8) Ti dai sempre da fare per tutti, ok... vediamo se posso esserti utile anche io 8)
    Vi che siamo severi neh!? Niente pacche sulle spalle eh!?!? Più rompiamo i maroni e più siamo utili... ok?

Secondo me è un po "monotono" e un po poco accessibile.
    Secondo me, ci vorrebbe una larghezza al 100% e/o font un poco + grandi e magari qualche media_query.

E' un sito molto concorrenziale quello dove ti butti (già sai hehehe), gli utenti sono moooolti e molti utenti vuol dire:
    -> molti utenti skillatissimi, che se "nn si trovan bene" nel navigare e comprendere: se ne vanno
    -> molti utenti del tutto poco capaci, che se "nn si trovan bene" nel navigare e comprendere: se ne vanno

In +, tutta la spazzatura che sono facebook, twitter, G+ e boiate simili cerca di pubblicarla il meno possibile, IMAO non pubblicarla affatto. Giudica bene a cosa ti possano darti e cosa possano costarti.

Good work! 8)

o/ !
    Ultima modifica di ratte; 05-01-2014 a 15:33

Utente di HTML.it
    Sito e integrazione adsense mi piacciono assai... complimenti!

Utente bannato
    Grazie di tutti i consigli....

IMAO?!? Cosa intendi?

Grazie!

Si! esatto. Beh... IMAO è un poco "+ forte" di IMHO... H starebbe per "honest" A starebbe per "arrogant", "absolute"... Si, comunque il senso era quello sempre "in my opinion" 8)

o/ !

Ah... cmq il mio parere non cambia eh... IMAO ( ) preoccupati che il traffico sia dai social al tuo sito e non viceversa, perchè guugol, feisbuck, tuitter sono in gran parte tipo delle zecche che si attaccano ai siti, succhiandone contenuti e funzionalità. Io personalmente ho ghostery che traduce tutta quella rumenta in una serie di iconcine col fantasmino... e non sono l'unico... 8)

G+ a che ti serve? è solo un link esterno (neanche in target blank) ad una pagina che non ha alcun significato per un tuo visitatore.
    I "Like 0"? eventually lascia il pulsante per aggiungere il link e quando i like saranno un numero che ti sta bene li fai vedere... se Sir. Feisbuck permette..

Buon lavoro! o/

Permessi di invio