![]()
![]()
Hehehe... quando uno è un genio... resta un genio... c'è poco da fare... Grazie mille!
Sbagliavo il "Dynamic web module" perché mettevo 3.0. Non sapevo che creando una nuova Servlet invece della semplice classe il file .xml venisse corretto automaticamente ma usavo il componente avanzato anche prima. Inoltre non sapevo che potessi scegliere io la versione di tomcat e credevo fossi costretto ad usare la versione 7.0.12 proposta dal download automatico di java. Mille grazie davvero. Ho visto che quando avvio la servlet la cartella .metadata si riempie automaticamente di file arrivando fino a 13MB e credo che dentro ci siano tutti gli strumenti per interpretare il codice della mia servlet (Tomcat) e renderlo disponibile al server per colloquiare con il client (vado ad intuito ma correggimi se sbaglio per favore). Sotto questa cartella trovo le directory:
RemoteSystemsTempFiles
Servers
SitoProva
Quando io compro un hosting java devo copiare solo la cartella "SitoProva", tutte e 3 le cartelle oppure anche quella chiamata .metadata?
Se io devo aprire un sito del tipo www.sitodiprova.eu devo settare Context root in questo modo "www.sitodiprova.eu"?
Per caricare i file sul server si usa sempre il solito FileZilla?
Ciao, grazie mille e buon Natale

Rispondi quotando