Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Hybrid View

Ciao AspxTM, scusami se rispondo solamente adesso, la mia idea se pur più grezza rispetto alla tua è quella di simulare il funzionamento standard del form di ricerca di quel sito.

Praticamente dovresti creare una pagina html aprirla da browser e inviare la richiesta, dopo esserti loggato, della lista di prodotti. In questo modo non devi inviare "manualmente" i cookie compito lasciato al browser.
    La pagina da te creata dopo aver ricevuto la lista dei prodotti a sua volta l' invierà ad una servlet che ne permetterà il salvataggio nel DB.

Praticamente devi creare un "ponte" tra il sito esterno e la tua webapp "suppongo" tramite una pagina html cosi da far gestire i cookie al browser stesso.

Questa non è la soluzione definitiva ma una semplice prova alternativa.

Inoltre vorrei dirti che alcuni siti controllano da quale dominio arriva la richiesta e se (come nel tuo caso) la richiesta non fosse coerente con cio che si astettano il sito potrebbe rifiutare di fare determinate azioni, non è detto però che facciano questi controlli.

Spero di esserti stato d'aiuto Ciao Ciao Andrea

Utente di HTML.it
    Ho avuto un esame da preparare e ho letto un pò troppo in ritardo.
    non esiste un modo per creare tipo una webview o una finestra di webbrowsing nella mia applicazioneo qualcosa che permetta automaticamente l'interazione col browser?

Permessi di invio