Bisogna soffrire della sindrome di Stoccolma per aver voluto vedere il discorso di Napolitano e pensare che sia un buon presidente della repubblica.
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
In sostanza, nei meandri dei soliti ritriti bla bla bla, ha fatto appello al 'coraggio' degli italiani affichè si adoperino per la ripresa
E' la solita presa per il culo
Lui lo sa bene che gli italiani un vero coraggio non lo hanno altrimenti questa classe politica sarebbe già stata appesa per i piedi![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Chi ha visto il discorso di Grillo invece? Quello si' che e' stato interessante![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sentito quello di Grillo.
Francamente mi è sembrato sottotono e stanco, nulla di particolarmente interessante...
Quello di Banalitano non ho voglia di ascoltarlo, ma sospetto abbia detto più o meno le stesse, retoriche cose degli ultimi 3-8 anni.
Ecco il miglior discorso di questo capodanno: https://www.youtube.com/watch?v=sqop15RQItE
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Amen!
...ma... a 'sto punto mi chiedo: c'è qualcuno a cui piace Napolitano o no?