Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    domanda:vorrei anche io comprare delle scarpe viste in rete,ma come faccio a essere sicuro che mi arrivi il numero giusto?mi spiego meglio:determinate scarpe le producono in malaisya e certe in vietnam e cambiano le misure.su un paio di la trainer blu ho 44 e 2/3 su quelle bianche il 45
    Sulla fibbia (o come cappero si chiama) della scarpa c'è la misura in CM oltre che le varie taglie EU, UK ecc. Se valuti la taglia in CM, e non le taglie che si inventano loro, hai sicuramente maggiori probabilità di riuscita anche se secondo me per avere l'assoluta certezza le scarpe vanno provate ai piedi. Scarpe della stessa lunghezza in cm potrebbero essere fatte di materiali più o meno scomodi, o con forme più o meno scomode, e magari andarti a richiedere quel mezzo cm in più per risultare comode.

Su un campione di 10 scarpe che indosso, mi sono accorto che tutte quelle che mi vestono BENE sono di 27.5 cm, eppue variano dal 42,5 al 43! (mi sa che ho addirittura un 44). Solo un paio di rebook sono 42 e in cm sono 27cm e mi vestono comunque comode perchè dentro sono moooolto imbottite e poco "dure", e quindi il 43 di quelle scarpe mi dava l'impressione che il piede ci ballasse dentro.

Ad ogni modo se arrivano dal timbuctu occhio a prezzi di iva, dogana e sopratutto occhio alla possibilità di imitazioni.

Tuttavia io al più le scarpe le proverei in un negozio fisico per la taglia per poi ordinarle. Le comprerei a scatola chiusa su internet solo per modelli con forme abbastanza "normali", con sconti molto forti ed informandomi bene sulle modalità di restituzione in caso di taglia sbagliata.

Occhio però a calcolare bene i prezzi di iva, dogana e fai attenzione alle imitazioni.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    O un paio sono contraffatte o non sono esattamente lo stesso modello.
    Se marca e modello sono gli stessi, le misure devono coincidere.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    O un paio sono contraffatte o non sono esattamente lo stesso modello.
    Se marca e modello sono gli stessi, le misure devono coincidere.
    Le ho prese nello stesso negozio, cambia la nazione di costruzione
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non vuol dire niente, sei sicuro che siano esattamente lo stesso modello?
    A volte pur avendo lo stesso nome, sono versioni differenti.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Non vuol dire niente, sei sicuro che siano esattamente lo stesso modello?
    A volte pur avendo lo stesso nome, sono versioni differenti.
    Un paio sono di tela e le altre di pelle, comunque a breve comprerò le ultime uscite con scritta dietro.magari ho ancora una taglia differente
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Guest
    Mi fa redirect verso http://www.footlocker.eu/eu/en/default.aspx
    Versione finlandese manca

Permessi di invio