SECONDO ME DOVREI INSERIRE "ORDINE NUMERO" NELLA:
<%
rs.delete
set rs =Nothing
set conn =Nothing
%>
MMMMMMMMMM![]()
SECONDO ME DOVREI INSERIRE "ORDINE NUMERO" NELLA:
<%
rs.delete
set rs =Nothing
set conn =Nothing
%>
MMMMMMMMMM![]()
Ultima modifica di enrico16101990; 17-01-2014 a 21:31
finché gli passi il valore dell'utente anziché quello dell'ordine... cosa credi faccia i programma?invece a esito_upload.asp è sempre 122 qui e il problema perche deve essere il numero dell'ordine selezionato cioè 2.
codice:numeroRecord=Session("ID") sql ="SELECT * FROM Ordini_file WHERE Id="&numeroRecord![]()
però se prova a inserire "numero ordine" cioè il record dove c'è il numero dell'ordine.
mi stampa quest'errorecodice:numeroRecord=Session("Numero otdine")sql = "SELECT * FROM Ordini_file WHERE Numero ordine="&numeroRecord
stringaRecordset.aspcodice:Microsoft JET Database Engineerror '80040e14'Syntax error (missing operator) in query expression 'Numero ordine='. /stringaRecordset.asp, line 3
codice:<%Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.Open sql, objConn ,3,3 %>
mamma mia stò diventando pazzo!!!
![]()
bisognerebbe riuscire a non mettere spazi nei nome dei campi (anche per evitare, appunto, questi errori).
in ogni caso prova così:
codice:SELECT * FROM Ordini_file WHERE [Numero ordine]="&numeroRecord
Ho modificato il record "numero ordine in numero_ordine"
ho modificato nel esito_upload.asp
però mi stampa quest'errore:codice:<%numeroRecord=Session("Numero_otdine") SELECT * FROM Ordini_file WHERE [Numero_ordine]="&numeroRecord %>
codice:Microsoft VBScript compilation error '800a03fd 'Previsto 'Case' / Esito_upload.asp , linea 93 SELECT * FROM WHERE Ordini_file [Numero_ordine] = "& numeroRecord ------- ^
evidentemente non hai pubblicato la modifica (basta leggere il messaggio di errore)
edit: e poi sei sicuro del nome della variabile di sessione?
Session("Numero_otdine")
ho corretto quell'errore, ho controllato nel database se è scritto correttamente però semre
<%
numeroRecord=Session("Numero_ordine")
SELECT * FROM Ordini_file WHERE [Numero_ordine]="&numeroRecord
%>
errore:
/ Esito_upload.asp , linea 93
SELECT * FROM WHERE Ordini_file [Numero_ordine] = "& numeroRecord
------- ^
non è possibile svolgere questa query, non esiste. correggila![]()
ho controllato il rigo
letto riletto controllato visto e rivisto
però non so dove non và
non riesco proprio a capire dove ho sbagliato