ok ho eseguito il build.pl che sta nella cartella e scaricato il pacchetto che mi diceva. Ora però mi chiede l'installazione di alcuni pacchetti, però al momento dell'installazione mi da degli errori rossi. Ce ne sono altri da provare?
ok ho eseguito il build.pl che sta nella cartella e scaricato il pacchetto che mi diceva. Ora però mi chiede l'installazione di alcuni pacchetti, però al momento dell'installazione mi da degli errori rossi. Ce ne sono altri da provare?
Onestamente, secondo me fai prima a sistemare il problema per davvero usando un linguaggio server-side e un sistema di localizzazione vero.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
no perkè al momento sono su di un server che nn supporta php e nn posso migrare prima della scadenza del contratto... quindi devo trovare un metodo alternativo