ho proprio iniziato il 3D dicendo che il mondo maschile è molto piu dedito al sesso che non il femminile
assolutamente non voglio smentire una cosa del genere
su cosa volevo concentrare il discorso è proprio sulla grande fama che hanno gli italiani all'estero, di
incantatori, di poeti e piu gergamente: "rimorchiatori"
pare che ci sia crisi...che ci abbia superato l'Africa e non di poco, ma di molto
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma se le donne vanno in cerca di dimensioni e la "fama" degli italiani è l'esser "focosi" piuttosto che "di grosse dimensioni", è naturale che il gentil sesso () si sposti in Africa per ottenere ciò che cerca.
Se non erro, qualche mese fa, girava una tabella ( una mappa ) dove vivevano le donne con le tette più grosse... se a qualcuno interessa, credo che sarà invogliato a fare un salto in quei paesi e non dove la media di una nazione è la prima di seno...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela