quindi era un problema di puntatore...grazie mille oregon!![]()
quindi era un problema di puntatore...grazie mille oregon!![]()
Prego ma era esattamente quello che ti diceva nell'ultimo post wolf1792 ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
allora chiedo scusa...ho interpretato male la risposta...grazie mille![]()