Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Sono le case popolari, INA Casa, poi IACP, poi ATER e le Comunali. Erano belle case, l'unica pecca erano le finestre un po' piccole. Io abito in una casa di proprietà del '54 ed è in uno stato migliore delle palazzine a me adiacenti costruite 10 anni fa, è amministrata dall'ATER e pago 100€ annui di spese di condominio. Quanto agli affitti di tali case: dei conoscenti - quando abitavo ancora a Venezia - negli anni '80, pagavano per una casa Comunale del '400 in centro storico di 110mq "ben" 1500 lire al mese; l'hanno riscattata per 1 milione e mezzo e l'hanno rivenduta dopo una decina d'anni per 400 milioni.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Comunque sia se ci sono molte persone che hanno avuto case in questo modo qualcuno ci avrà rimesso...e aimè mi sa siamo sempre "NOI"...ripeto per me il benessere di quegli anni era un falso benessere che purtroppo stiamo pagando oggi!! Perché il debito e la crisi di oggi è figlia degli ultimi 20/30 anni....