Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 20 mega a 10 massimo

Hybrid View

Ho appena cambiato il router con uno Telecom che mi ha prestato un amico (quello con due antenne bianche) e ho risolto il problema! Ora vado a 17 in download, puó andare bene? Si é presentato un problema nuovo peró, nel mio pc compare il triangolino giallo sulla connessione, dandomi nessun accesso a internet. Spulciando la rete ho letto che puó dipendere dal firewall ho dalla nuova crittografia della password (wpa)... Il problema si presenta solo sul pc e non su dispositivi quali cellulare o tablet. Da cosa puó dipendere?

Quote Originariamente inviata da Striker92 Visualizza il messaggio
    Ho appena cambiato il router con uno Telecom che mi ha prestato un amico (quello con due antenne bianche) e ho risolto il problema! Ora vado a 17 in download, puó andare bene? Si é presentato un problema nuovo peró, nel mio pc compare il triangolino giallo sulla connessione, dandomi nessun accesso a internet. Spulciando la rete ho letto che puó dipendere dal firewall ho dalla nuova crittografia della password (wpa)... Il problema si presenta solo sul pc e non su dispositivi quali cellulare o tablet. Da cosa puó dipendere?
    In effetti sembra abbia risolto il problema disattivando il firewall di windows.. Ma ora che.faccio? Posso lasciarlo così?

Problema risolto cambiando router. Ora dite che va bene?

Temo che non ci siano soluzioni. I 20 M sono numinali senza garanzia di prestazioni (le garanzie costano). In un report, che non ho sotto mano, leggevo come i vai provider forniscono prestazioni ben lontane da quelle nominali. Negli ultimi anni queste prestazioni sono scese del 30%. Quindi a 7M sei fortunato se vai a 3, 20 M si traduce a 10 o giù di li.
    Immagino che buona parte del problema sia legata alla infrastruttura a cui l'adsl è connessa: vecchia e sovraccarica. Insomma a chiacchiere ti vendono il mondo, nei fatti molto meno.

Permessi di invio