Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
do un aggiornamento:
ho chiamato la signora, le ho detto hce mi servono le copie delle ricevute degli scorsi mesi, mi ha detto :"si, SI, certo"
con lo stesso uguale, PRECISO , identica tonalità di voce di ogni volta che chiedo qualcosa e poi fa finta di niente
siccome ho paura di prenderlo in OO
mi consigliate di far firmare la ricevuta con la sritta"tutte gli scorsi pagamenti sono regolari"
o di presentarmi io con un foglio con nome e cognome con la dichiarazione da firmare?
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
alla prossima chiedi la ricevuta di tutto. se ti presenti tu te la fai nemica.
ma hai un regolare contratto?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
le conviene averlo registrato, tanto.
se non lo ha fatto hai ampi margini per chiedere un contratto 4+4 al solo costo della rendita catastale (una inezia).
la visione dei contratti registrati dovrebbe essere gratuita, quindi hai modo di controllare di persona
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Se ti registri sul sito dell'Agenzia delle Entrate puoi vedere se è stato registrato il tuo contratto.
E' un po' un labirinto quel sito, ma lo trovi nella sezione "Cassetto Fiscale --> Dati del Registro --> Atti del Registro".
Inoltre, rispettando la privacy, si possono pure vedere i possedimenti di fabbricati e terreni di chiunque abbia un codice fiscale! E così puoi scoprire se chi piange miseria in realtà ha 10 case...![]()