Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Mi sembra chiaro che a breve verrà da te dicendoti "ragazzo mi hai pagato un mese si e due no, ti do tempo 10 giorni, saldami tutto oppure son uccelli per diabetici"

Ad ogni modo nel 2002 trovo ancora strano che la gente paghi (in contanti ) e non si faccia rilasciare nulla come prova
    Sei rimasto un pò indietro nel tempo....corre l'anno 2014
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    bonifico tutta la vita
    necessario
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Probabilmente niente, ma potenzialmente potrebbe saltar fuori fra qualche mese "mi risulta che non mi hai pagato il mese di...!"

Al limite nella ricevuta fai specificare anche che tutti i pagamenti precedenti sono stati versati correttamente
    basta una semplice scritta?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    basta una semplice scritta?
    Boh Penso di si, semplicemente alla ricevuta di pagamento fai aggiungere qualcosa che attesti che "tutti i pagamenti precedenti sono stati effettuati"

Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Anche una semplice parola
    A volte basta anche solo un pensiero...

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Boh Penso di si, semplicemente alla ricevuta di pagamento fai aggiungere qualcosa che attesti che "tutti i pagamenti precedenti sono stati effettuati"
    E d'ora in poi quando gli dai i soldi chiedi subito la ricevuta, niente "la prossima volta", anzi prima ti da la ricevuta poi gli dai i soldi, altrimenti te ne vai senza dargli nulla.

do un aggiornamento:
    ho chiamato la signora, le ho detto hce mi servono le copie delle ricevute degli scorsi mesi, mi ha detto :"si, SI, certo"
    con lo stesso uguale, PRECISO , identica tonalità di voce di ogni volta che chiedo qualcosa e poi fa finta di niente

siccome ho paura di prenderlo in OO
    mi consigliate di far firmare la ricevuta con la sritta"tutte gli scorsi pagamenti sono regolari"
    o di presentarmi io con un foglio con nome e cognome con la dichiarazione da firmare?
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    alla prossima chiedi la ricevuta di tutto. se ti presenti tu te la fai nemica.
    ma hai un regolare contratto?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    alla prossima chiedi la ricevuta di tutto. se ti presenti tu te la fai nemica.
    ma hai un regolare contratto?
    non so se rispondere SI o NO
    lei dice di averlo registrato,mi ha dato la fotocopia
    e da li si vede che ci sono i bolli ed i timbri poi non so

io ho paura che non ha registrato niente, ed ora vuole
    un pretesto per farmi pagare dei mesi già pagati

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    le conviene averlo registrato, tanto.
    se non lo ha fatto hai ampi margini per chiedere un contratto 4+4 al solo costo della rendita catastale (una inezia).

la visione dei contratti registrati dovrebbe essere gratuita, quindi hai modo di controllare di persona
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Se ti registri sul sito dell'Agenzia delle Entrate puoi vedere se è stato registrato il tuo contratto.
    E' un po' un labirinto quel sito, ma lo trovi nella sezione "Cassetto Fiscale --> Dati del Registro --> Atti del Registro".
    Inoltre, rispettando la privacy, si possono pure vedere i possedimenti di fabbricati e terreni di chiunque abbia un codice fiscale! E così puoi scoprire se chi piange miseria in realtà ha 10 case...

Permessi di invio