Allora non è un problema di caching.
Hai provato a rimuovere la classe relativa al selettore asterisco e vedere che succede?
Allora non è un problema di caching.
Hai provato a rimuovere la classe relativa al selettore asterisco e vedere che succede?
Ma il selettore asterisco non ha nessuna classe, prende tutto ciò che c'è nella pagina.
e basta.
Si, in effetti mi sono spiegato male e in effetti ho detto una cosa che avevi già provato a fare.
Hai provato a lasciare il selettore * senza attributi? Mi spiego.
E aggiungicodice:* {}
codice:#contentimages { -webkit-box-sizing: border-box; -moz-box-sizing: border-box; box-sizing: border-box; padding: 0; margin: 0; }
Ho appena provato ma in quel modo non mi vede gli attributi, proprio come quando non usavo l'asterisco e mettevo tutto in #contentimages.
Potresti postare qui un file zip con la pagina html e il CSS in questione?
http://we.tl/IiY65vRhUO
Il tutto è riferito alla sezione "Immagini". Cliccando lì rispetto a qualsiasi altra scheda puoi vedere come si sposta verso destra tutta la grafica.
Ciao,
Inseriscilo così:
così dovrebbe funzionare, perché l'asterisco punta a qualsiasi elemento singolarmente, mentre tu inserendo solo l'id settavi tali proprietà al container ma non ai figli (se devi settarla anche a lui stesso aggiungi con una virgola anche il solo id alla regola CSS).codice:#contentimages * { ... ... ... }
![]()
Alla grande, grazie!