NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Preferirei qualcosa del genere:
1DayBedByManuelsaez2.jpg
provato e dopo tante ore seduti è piacevole lavorare un po' in piedi...non da farci tutto il giorno, ma alternare ogni tanto durante il giorno non è male
Anche questa posizione non è male, rilassante
![]()
é più scomoda di quanto pensi, dopo 5 minuti voglio vedere come ti senti le braccia.
se hai le braccine molli c'è anche questa versione
![]()