che macchine è e di che anno è? ovvero, quanto vale?
il preventivo è stato fatto dal tuo carrozziere di fiducia o da uno convenzionato con con l'assicurazione?
che macchine è e di che anno è? ovvero, quanto vale?
il preventivo è stato fatto dal tuo carrozziere di fiducia o da uno convenzionato con con l'assicurazione?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
è una Toyota corolla 5 porte del 2000 credo o comunque giù di lì.
il carrozziere dovrebbe essere il suo. io avevo detto a mio padre di chiedere all'assicurazione un carrozziere convenzionato ma non credo che si sia fatto dare nessun nominativo alternativo.
glielo ricordo ancora e vediamo...
sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html
Cmq rivolgiti ad altroconsumo, se sei già socio ti danno consulenza gratuita mi pare...
ho visto un po' le quotazioni online... tra i 1000 ed i 1500€... in bocca al lupo nello spuntare qualcosa di più![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
È un falso mito quello che l'assicurazione online sia peggio delle altre. Non cambia assolutamente niente, ti scontri in ogni caso con personaggi a cui non frega nulla della tua situazione e determinatissimi a risarcirti il meno possibile.
L'unica cosa che può aiutare è conoscere molto bene il liquidatore. Anche qui... esperienza, non diretta (purtroppo).
Come dicevo, il discorso cambia se conosci chi ti deve pagare.
La mia ragazza aveva un'assicurazione bella fisica nella sua città, è andata li, le hanno detto di persona "ti daremo più o meno nulla o poco più" e così è stato.
Il tuo assicuratore fa così con tutti o solo con chi conosce?
Se vuoi ti racconto del mio tetto di casa, in cui l'assicuratore ed il liquidatore conoscono il mio padrone di casa e gli hanno dato tutto quello che ha chiesto senza fare alcuna storia, mentre ai miei vicini di casa (stessa -identica- situazione, stessa assicurazione) hanno riconosciuto solo una parte.
Non so come si è evoluta la cosa, se hanno fatto presente la disparità di trattamento oppure no... ma assicurazione online o fisica di per se non è una differenza importante, conta la conoscenza ed il rapporto che hai con chi ti dovrà dare i soldi.
Aggiornamento: sembra che abbiano raggiunto un accordo.
Preventivo passato da 3.400 a 2.500 (non chiedetemi come!) risarcimento 2.000 e 500 ce li mette mio padre con buona pace di tutti.
comunque grazie a tutti per info varie & consigli.
buon week end a tutti!![]()
sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html