BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Ne conosco anch'io.Di persone che han perso il lavoro o che non riescono a trovarne uno, ne conosco a iosa.
Persone in gambissima, molto più di chi oggi lavora (ad esempio) nel pubblico impiego ( a timbrar documenti ) e messi li dal politico di turno.
In generale, questi numeri sulla povertà lasciano un po' perplessi, ma ciò non toglie che l'impoverimento diffuso è sotto gli occhi di tutti.
Chi gonfia i numeri per evidenziare una situazione difficile ottiene l'effetto contrario, perché subito vien da dire: ma non è così, la situazione non è così grave!
La situazione è già grave così com'è, non serve falsare le carte!
beninteso, io odio questa mentalità, eh...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
E' lo stesso discorso del PIL, in Italia è inattendibile...
Ora, non dico che ci sono persone molto più povere, molti più ex-lavoratori che non riescono a collocarsi, persone che vivono al limite con la pensione minima... ma il calcolo del PIL in Italia è inattendibile perchè, allo stesso tempo, troppe persone sono fuori dalle regole...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"