Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Hybrid View

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da MondrianPiet Visualizza il messaggio
    io voglio essere originale ma ho anche bisogno di sapere cosa l'utenza vuole per questo chiedo anche a voi.
    Scusami se te lo dico ma o sei eccessivamente ottimista o forse non hai le idee molto chiare
    Quello che chiedi tu se lo chiede anche Google nonostante disponga di una rete informatica e applicazioni da milioni di dollari che monitorano costantemente le scelte, tendenze ecc. degli utenti sulla rete, eppure spesso dimostra di mancare il bersaglio.
    Senza nulla togliere al forum HTML.it ma che valutazioni potrai mai fare sulla base di alcune risposte che forse riceverai?
    Per questo motivo ti suggerivo di concentrarti un un target più ristretto, alla tua portata, poi col tempo se la tua attività funziona allarghi gli orizzonti.

Utente di HTML.it L'avatar di MondrianPiet
    Sì, sì ma ho ben chiaro quel che mi dici non è che me ne esco così per un capriccio.
    Ovvio che posso fare, anzi lo farò, un sondaggio su altri forum non inerenti questo argomento, però mi interessava anche l'opinione di chi già si è lanciato in questa impresa; ovvio che non sono sceso dalla montagna del sapone ma pur non essendo un ottimista con i paraocchi non sono nemmeno pessimista, poi certo se son rose...

se il tuo bussiness è "fare siti web"

allora fai il sito della tua azienda dove mostrerai i prodotti che offri ai clienti, i prodotti che hai già fatto (portfolio) e i contatti

che altro serve?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio