Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ora ti spiego cosa è successo a questa bellissima cartolibreria
    di proprietà del conoscente dell'amico dell'amico del compagno
    di banco di tuo cugino:

un ragazzino va a comperare un foglio di carta, ma non ha i
    soldi, il venditore si fida perchè lo conosce, il compagno di banco
    del ragazzino decide di fare altrettanto fino a quando non si
    sparge la voce. il venditore è contento di come vanno gli affari
    si compra una nuova auto ed apre un mutuo per la figlia, ma
    proprio quando arriva la banca che vuole le rate del mutuo è
    costretto a chiamare i ragazzini uno per uno, i quali essendo
    troppi e non riconoscibili nessuno dichiara di avere debiti.
    Essendo che se non paga il mutuo finisce per chiudere, decide
    cosi di aumentare i prezzi di tutti gli articoli! fu cosi che pagarono
    solo le persone che lavorano anche per quelli che non lavorano

solita cosa all'italiana
    Ella abita in una Italia ben diversa credo, nell'Italia dove abitiamo noi ben poche cartolerie riuscirebbero a dare a credito fogli e penne a talmente tanta gente senza avere un documento comprovante il credito per un importo così elevato, da dover poi aumentare i prezzi per rientrare di tutti i soldi per il materiale che hanno così generosamente concesso.
    Forse nell'ultimo numero di Topolino c'era una storia simile, ma ne dubitiamo, la storia si intitolava "Paperoga e Pippo imprenditori, la nuova cartoleria".

L'idea di fotografare i clienti, per altro ragazzini, mi sembra la peggiore cavolata mai sentita al mondo.

I ragazzini saranno ragazzini ma dietro hanno dei genitori, che probabilmente per le figurine, la merenda e quant'altro i sodli li danno. Se hanno bisogno di matite, penne e quaderni chiedessero i soldi ai genitori e stop.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da ASyd Visualizza il messaggio

ha pensato che potrebbe fare una foto veloce al debitore in modo da ricordare chi sia e poter eventualmente farlo vedere ai colleghi in modo da non concedergli più credito.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da todoroki Visualizza il messaggio
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Io ho una telecamera che riprende i clienti e che ogni TOT ore sovrascrive. Le immagini sono criptate e se ho bisogno di scaricare quelle relative a un determinato evento ho bisogno dell'autorizzazione di chi di dovere, senza la quale non posso chiedere ad alcun tecnico di scaricarmele. Telecamere non criptate non me le han fatte utilizzare, quindi o così o Pomì.

Per quanto riguarda la privacy, è bastato mettere un avviso in bella vista...

in ogni caso la foto ai clienti "morosi" mi pare una gran cavolata. Non hai i soldi? Torni a casa a prenderti e POI ti dò la merce.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio

in ogni caso la foto ai clienti "morosi" mi pare una gran cavolata. Non hai i soldi? Torni a casa a prenderti e POI ti dò la merce.
    anche a me sembra una cavolata quella cosa della foto..... se non hai i soldi al momento ripassi quando li avrai e poi ti darò la merce, non siamo al bar dove ogni mattina il figlioletto fa colazione e poi passa papà a pagare.

Forse il cartolaio vuole salvare quei casi limite per cui l'insegnante aveva detto di avere la tale matita o il tale album da disegno e solo al mattino il ragazzino se lo ricorda... quindi per evitare di prendere una nota...

Quando andavo io a scuola la cartolaia sapeva di chi ero figlio e segnava i miei acquisti su un quadernetto. Poi ogni tanto i miei passavano a saldare...

Permessi di invio