Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80
    Ok...ma scusa Gibra...mi spieghi che senso ha controllare le chiavi quando dallo stesso S.O, stesso utente, stessa soluzione VS 2010 col progetto A le leggo e le scrivo tranquillamente? Se fosse un problema di autorizzazioni non funzionerebbe nemmeno il progetto A no?

Adesso non mi lancia nemmeno più il debug del progetto B..... -.-' comincio a pensare che sia corrotto il progetto (e allora dovrò suicidarmi....)..in compenso se entro nella cartella debug il file exe viene compilato e indovinate un po (dopo il riavvio del pc) ora legge la chiave di registro...credo si fosse inceppato qualcosa in windows...

Per il fatto che crea l'exe ma non avvia il debug non so che dire
    Le impostazioni le ho controllate e son identiche tra i 2 progetti!

L'unica cosa che noto diversa (non so perchè) è quella che vedete nelle immagini allegate:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di Veronica80; 03-02-2014 a 13:14

Ok ho trovato il bandolo del matassa!!!

Il Progetto A è AnyCPU in compilazione mentre il progetto B è x86 (il mio S.O. è Win 7 x64).
    In sostanza succede questo:

Se metto x86 sul progetto B mi riesegue l'exe dopo la compilazione di debug ma non funziona la chiamata la registro.
    Se metto AnyCPU sul progetto B quando eseguo il debug compila l'exe ma non lo lancia ne esegue debug (se vado ad aprire l'exe manualmente dalla cartella debug però legge il registro...)

Mi sto un po rompendo....sto pensando seriamente di reiniziare tutto da capo e via...sto perdendo + tempo dietro a sta cosa che a fare così....

Probabilmente dipende dalla virtualizzazione del registro... le applicazioni x86 se non ricordo male sotto sistemi a 64 bit hanno un registro "virtualizzato" separato da quello delle applicazioni a 64 bit.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Si ma la rottura è che se metto "AnyCPU" adesso non parte più il debug...anche perchè (non ne capisco molto di piattaforme) se vado nelle proprietà della soluzione nel Progetto B mi da solo x86 nella tendina e se clicco su <Nuova Piattaforma> non mi fa mettere AnyCPU perchè dice che c'è già...insomma sono prossima al suicidio!

Permessi di invio