vedo se più tardi riesco ad approfondire.
volendo fare prove vorrei far girare le pagine... ti riesce di fornire un versione "statica" dei file, senza interrogazioni (con le variabili scritte in chiaro) e senza inclusioni?
vedo se più tardi riesco ad approfondire.
volendo fare prove vorrei far girare le pagine... ti riesce di fornire un versione "statica" dei file, senza interrogazioni (con le variabili scritte in chiaro) e senza inclusioni?
Non lo avevo fatto x non introdurre modifiche e quindi probabili errori. Comunque penso di fartela al più presto.
giusto, ma avendole tutte e due forse si lavora meglio
Ho allegato i due programmi, li ho ripuliti in modo da poter girare senza connettersi ad alcun DB e girare ugualmente.
Devi correggerli cambiando www.miosito.it con la macchina in cui li salverai ed in cui gira IIS.
Li ho spostati in una dir diversa (magazzino) per non mischiarli a quelli su cui sto lavorando e poterli provare anche io.
Devi creare la directory Magazzino in cui li devi salvare. Poi per fare le prove richiama il primo digitando :
www.miosito.it/magazzino/Rib_Imposta_Limiti.asp
Credo però che hai proprio ragione tu perché mi sembrano funzionare regolarmente.
Con questi programmi ridotti mi sembra proprio che Explorer lavori correttamente, ma la struttura è rimasta la stessa e rispetto ai cookies non ho cambiato nulla.
Farò anch'io delle prove per essere sicuro che Expire funziona, poi con UltraCompare cercherò la differenza tra i due in modo da capire come mai quelli su cui stavo perdendo la testa non funzionavano.
P.S.: Sai come verificare la scadenza dei cookies in Explorer ?
In Firefox basta andare nel menù Strumenti, Opzione, Privacy, Rimuovi i singoli cookie. E scegliere il sito interessato selezionandolo ma senza cancellarlo, così compariranno nella schermata tutti i suoi dati salienti.