Di niente, ma studia quel codice e capisci come funziona
Sisi tranquillo, era un errore banale il mio, facevo il free degli elementi, ma non facevo puntare a NULL la (*lista)->next dell'ultimo elemento valido.
C'era solo un piccolo errore, come avevi scritto te contava tutti gli elementi della lista (in quanto incrementava count sia quando scorreva gli elementi che quando li eliminava), ma ora ho sistemato tutto e funziona, grazie mille.
C'era solo un piccolo errore, come avevi scritto te contava tutti gli elementi della lista (in quanto incrementava count sia quando scorreva gli elementi che quando li eliminava), ma ora ho sistemato tutto e funziona, grazie mille.
Sei sicuro..?
Non mi pare proprio dato che incremento count solo dentro degli if e dopo un free
"Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares
Sei sicuro..?
Non mi pare proprio dato che incremento count solo dentro degli if e dopo un free
Ah si sorry, io come valore di ritorno avevo N-count-1 (N meno elementi validi meno uno), non avevo visto che avevi messo direttamente count come valore di ritorno