Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Bah la vedo un po' forzata.
    Capisco che ormai vada molto di moda il demonizzare le case farmaceutiche, perché si probabilmente sotto un aspetto etico il generare profitto con la cura di un male possa creare situazioni potenzialmente ambigue e fraintendibili.
    Vedi "non vogliono prevenire il cancro per poterlo curare e fare soldi !11!1!"
    Ma così è eccessivo, non posso credere che le case farmaceutiche siano disposte tramite vaccini a nuocere o perlomeno intervenire direttamente su bambini occidentali, creerebbe troppa attnzione mediatica, SE fanno certe cose le fanno laddove non le vediamo.
    Comunuqe ripeto, un po' troppo forzato il discorso, che gliene torna in tasca a vaccinare bambini e che so: fargli guidare pullman/taxi/limousine o farli diventare camionisti?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    io sono assolutamente pro vaccino, non devi convincermi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    io sono assolutamente pro vaccino, non devi convincermi
    Ho scritto un papiro per nulla?
    No comunque avevo tutto già bello e pronto (o quasi). Con un bimbo piccolo (e tanti amici con bimbi piccoli) è un argomento ricorrente

Utente di HTML.it
    genio va benissimo
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Oggi ho saputo che dalle mie parti si terrà una conferenza in cui si parlerà di vaccini e parleranno, tra i vari invitati ci saranno tre padri di bambini autistici.

Che ci fosse in giro questa bufala si sa da tempo, ma mi son sempre chiesto, cosa porta la gente a promuovere questa bufala? chi ci guadagna a convincere i genitori a non far vaccinare i figli?

Sia ben chiaro che io non critico i tre papà di bambini autistici che hanno dato la colpa al vaccino per il problema dei loro figli. critico chi sfrutta la loro sofferenza per promuovere questa disinformazione.

ci guadagna chi dice che l'autismo è colpa dei vaccini perché poi ci scrive i libbbbri che la ggente compra o ci fa er blogg che la ggente visita e poi cliqqua sui banner eccetera eccetera.
    In pratica, qualcuno sa come trasformare la visibilità in soldi. E alla fine è sempre meglio che lavorare no?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Da quando ho scoperto il genio che vende piramidi fatte di trucioli metallici e resina speciale per combattere le scie chimiche, la mia vita non ha più un senso.
    Mi sento scemo ed inutile..

perchè non ci ho pensato io

Permessi di invio