Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
non riesco a trovare i dati aggiornati per il 2014...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
io in Campania, e sebbene le tasse non son diminuite, quest'anno ho pagato per ben 2 volte anche l'amico gommista per sostituire gomme ( una volta "usate" e una volta "nuove" ) a causa della strada-colabrodo che ci ritroviamo.
Spero vivamente che qualche magistrato in gita a Napoli fori, in modo da avviare indagini approfondite di "dove finiscono i soldi dei contribuenti"...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
IO ho questa: http://www.globallaboratory.it/pit/tb_addreg_2014.htm
BHe sostanzialmente la Lumbardia è un pelino più alta della Puglia, ma siamo lì.
A dire il vero non ha rovinato un bel niente![]()
Faccio presente che Parma è un comune che all'insediamento di Pizzarotti aveva circa 800 milioni di euro di debiti (grazie alle precedenti giunte di vari colori). Vista la popolazione di Parma, un debito del genere era semplicemente mostruoso (il rischio default era concreto).
Con Pizzarotti (del m5s) magari l'addizionale è aumentata, ma i conti li stanno mettendo a posto per davvero. Il problema del resto d'Italia non è solo che le tasse aumentano, è che di contro non si ottengono servizi in cambio ma solo furti, ruberie e vari Bat-Man a vari livelli. A Parma, invece, a fronte di determinate entrate e di alcuni aumenti, il Comune sta finalmente rientrando in un contesto di normalità economica.
Lo so che fa rosicare i vari Sel, PD, FI, NCD, Lega e compagnia mangiando... ma la realtà è molto semplice: quando si amministra in modo onesto e nell'interesse della comunità e non invece dei soliti pochi, ecco che i risultati si vedono e i sacrifici servono a qualcosa.
Purtroppo devo dire ad hfish che è vero: ha votato probabilmente il partito sbagliato. Almeno a giudicare dai risultati (costi/benefici, scandali ambientali, etc.). Quindi gli dico: fai bene ad incazzarti, perchè non è colpa tua se ti han preso il culo. Probabilmente lo diventerebbe se però li continuasse a votare anche in futuro nonostante lo abbiano fregato...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi