Guarda che lo avevo fatto, e non mi da errore, se tolgo la insert mi restituisce i dati giusti, se metto la insert mi inserisce solo la prima query
Guarda che lo avevo fatto, e non mi da errore, se tolgo la insert mi restituisce i dati giusti, se metto la insert mi inserisce solo la prima query
www.vagabondisullastrada.com
www.terredinhal.it
Grazie della romanzina
www.terredinhal.it
Togli $query = che non serve a niente, lascia solo
mysql_query ($sql) or die(mysql_error());
Inoltre continuo a vedere che nelle query c'è il campo DATA_POST A con lo spazio (e non dovrebbe esserci), da dove salta fuori?
Perché tu stai togliendo tutto, mentre io ti ho detto
quindi nel while devi avere
Codice PHP:while
{
$sql = "INSERT INTO POSTA (FROM_POSTA,TO_POSTA,OBJ_POSTA,MSG_POSTA,DATA_POSTA,NEW_POSTA) VALUES ('".$_SESSION['USERNAME']."','$NOME','".addslashes($OBJ_POSTA)."','".addsla shes($MSG_POSTA)."','$DATA_POSTA','1')";
mysql_query ($sql) or die(mysql_error());
}
Allora loo spazio è vuoto perchè non ho messo il dato io,inserendo l'ultima modifica che mi hai suggerito(togliendo $query) non mi inserisce neanche il solo nome che mi inseriva
www.terredinhal.it
Credo di aver trovato l'errore
$sql = "SELECT * FROM USERS WHERE ORDINE='01'";
$query = mysql_query ($sql) or die(mysql_error());
$num_razze = mysql_num_rows($query);
echo 'Ho trovato '.$num_razze.' razze<br />';
$OBJ_POSTA=$_POST['OBJ_POSTA'];
$MSG_POSTA=$_POST['MSG_POSTA'];
while ($row=mysql_fetch_array($query))
{
$NOME=$row["USERNAME"];
$sq2 = "INSERT INTO POSTA (FROM_POSTA,TO_POSTA,OBJ_POSTA,MSG_POSTA,DATA_POST A,NEW_POSTA) VALUES ('".$_SESSION['USERNAME']."','$NOME','".addslashes($OBJ_POSTA)."','".addsla shes($MSG_POSTA)."','$DATA_POSTA','1')";
$query2 = @mysql_query ($sq2) or die(mysql_error());
}
$query era sia per la select che per la insert, ho rinominato la seconda query e sembra funzionare tutto.
Comunque è vero sicuramente senza l'aiuto del forum non ci sarei arrivato, però credo che un forum serva a questo,
quindi davvero grazie ( Se era davvero questo il problema)
www.terredinhal.it
No, forse non mi sono spiegato
INSERT INTO POSTA (FROM_POSTA,TO_POSTA,OBJ_POSTA,MSG_POSTA,DATA_POST A,NEW_POSTA) VALUES ('Erick','Calliope','Prova','1','','1')
Nel nome del campo c'è uno spazio e non ci dovrebbe essere.
Beh, non è che te lo avevo detto tanto per dire di togliere $query = dal ciclo while.
Anche se adesso togli $query2 = (che continua a non servire a niente) dovrebbe funzionare.
Provo e ti dico
www.terredinhal.it