quindi come dovrei correggere ?
quindi come dovrei correggere ?
e l'errore è???
non funziona non vuole dire molto.
ps il warning è d'obbligo perché scrivi la password in chiaro su una shell (quindi visibile da chiunque)
RTFM Read That F*** Manual!!!
no nessun errore !! se lo faccio da linea di comando come ho già scritto funziona !! esce solo il warning
infatti, io volevo fargli fare 2 cose:
1. scrivere l'intero comando su una sola stringa e fargli eseguire quella (è una prova). Questo perché come ha detto andbin, ho l'impressione che tu voglia fare una cosa, e in esecuzione arrivi un'altra cosa.
2. fargli redirezionare gli output, nel blocco finally (anche se secondo me non ci entra mai) fargli fare una cosa del genere
anche se come dicevo alla fine il programma è interrotto senza che agli stream arrivino info.codice:Process proc = null; // inizializzala a dovere InputStream error = proc.getErrorStream(); InputStream output = proc.getInputStream(); // print out error System.out.println("Error stream "); BufferedReader br = new BufferedReader(new InputStreamReader(error)); String line = null; while ((line = br.readLine()) != null) { System.out.println(line); } System.out.println("Output stream "); br = new BufferedReader(new InputStreamReader(output)); while ((line = br.readLine()) != null) { System.out.println(line); }
stai chiamando getErrorstream su un oggetto null in questo codice!!
ma ma ma sei cieco?
Ti ho fatto un sample su come fare la redirezione, ho anche messo nel commento inizializzala a dovere...![]()
ti chiedo scusa non avevo visto !!
no valia , invece mi sei stata utilissima !!
Perpiacere adesso aiutami se puoi a capire questo warning !!
l'ho eliminato cancellando l'opzione --database!
Finalmente ho risolto... grazieeeeeee.. era un errore di opzioni ...
la string andava modificata cosi :
però adesso mi da sto warning:codice:String [] executeCmd = {"mysqldump","-u".concat(user),"-p".concat(password),"--database","customers","-r",("\""+curdir+File.separator+filename+".sql\"")};
Warning: Using unique option prefix database instead of databases is deprecated and will be removed in a future release. Please use the full name instead.