Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    spiegalo te, il tuo intervento

per inciso: io mi riferivo alla bestia che vuol dare un nome idiota ad in figlio...

poi.. magari non ho capito nulla

su, da bravo: cerca di ridere un po' che ne hai bisogno. o vuoi che ti chiami col tuo VERO NOME?
    Quotandomi due volte credevo che Ella si riferisse al fatto che io chiedessi mottivazione al rifiutto come si evince dal titolo:
    Vogliono chiamare il figlio Facebook, ma il Messico lo rifiutta

Bastava esser più chiari.

Quindi ognuno rida per se e no, non mi può chiamare con il mio vero nome, mi dispiace ma ci son motivazioni che mi han fatto scegliere di non usarlo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quindi ognuno rida per se
    Trovo molto offensivo ridere per se: anche il SE ha un'anima e va rispettato.
    Nessuno dovrebbe deriderlo, in caso contrario dovrebbe quantomeno tenerselo per sé.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Anni fa' c'era quello che voleva chiamare il figlio Google

Spezzo comunque una lancia a favore di chi vuole chiamare suo figlio con il nome che preferisce, non dovrebbe essere assolutamente una limitazione imposta dall'alto il voler metter nome al proprio figlio come meglio uno crede, anche se può sembrare un nome idiota, almeno io la penso così.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

potevano chiamarlo faccebbucche
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Spezzo comunque una lancia a favore di chi vuole chiamare suo figlio con il nome che preferisce, non dovrebbe essere assolutamente una limitazione imposta dall'alto il voler metter nome al proprio figlio come meglio uno crede, anche se può sembrare un nome idiota, almeno io la penso così.
    Ta l'altro Facebook è anche un marchio registrato, non penso quindi che si possa usare a piacimento senza il loro consenso.

piccolo OT: c'è qualcuno qui che lavora per google?, ho bisogno di una opinione in merito senza dover contattare lo staff...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Alessio Puppi Visualizza il messaggio
    piccolo OT: c'è qualcuno qui che lavora per google?, ho bisogno di una opinione in merito senza dover contattare lo staff...
    no... non puoi chiamare tuo figlio GoogleDrive

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    no... non puoi chiamare tuo figlio GoogleDrive
    cretinotto!!

no dai , perfavore!!

Quote Originariamente inviata da Alessio Puppi Visualizza il messaggio
    E non lo puoi manco chiamare "son cambiate delle cose".

Permessi di invio