Mah secondo me il cc sbaglia. Va fatto notare che la ragazza marciava in contravvenzione alle norme vigenti senza luci ne catarinfrangenti. Secondo me è lei che rischia la multa.
Mah secondo me il cc sbaglia. Va fatto notare che la ragazza marciava in contravvenzione alle norme vigenti senza luci ne catarinfrangenti. Secondo me è lei che rischia la multa.
"La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
Antico proverbio Klingon.
Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!
Il CC sta cercando di dorare la pillola. Purtroppo il nostro amico si è - suo malgrado - cacciato in tunnel.
Punto primo: i ciclisti hanno sempre ragione, checché ne dica i CdS e checché ne facciano, perché parte debole(!).
Punto secondo: le donne hanno sempre ragione.
Quindi, si prepari a dire addio a u migliaio di euro ed alla sua patente per un po': qualcosa si inventeranno. Inoltre, sarà un tunnel assicurativo, perché la vittima(!) ha mi pare 90 giorni di tempo per "ritoccare" le lesioni, spillare soldi e rovinargli l'esistenza.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
ma poi scusate, il ciclista non dovrebbe viaggiare contro il senso di marcia delle autovetture?
In ogni caso bisognerebbe studiare il codice della strada per cercare di capire quali sono i doveri del ciclista e quali quelli dell'automobilista...
Oddio, ritiro patente? La ragazza era in codice bianco, non verrà nemmeno ricoverata, il polso lo muoveva quindi non era rotto.
La ragazza era nel corretto senso di marcia, ma non aveva nulla per rendersi visibile, se non il catarifrangente posteriore (quello sotto la lampada). Sono i pedon che devono utilizzare il senso opposto di marcia, per vedere l'eventuale pericolo arricare. Il ciclista deve seguire il codice della strada.
Se mi ritirano la patente è un bordello![]()
No non so nulla, quindi è assicurato che mi sospendano la patente?
Ho il numero del padre e tra oggi e domani chiamo.
Ecco, chiama e fatti vedere interessato a come sta la tipa, così fai la parte del bravo ragazzo e se stavano pensando di fregarti magari cambiano idea.
Secondo me, se non si inventano cavolate, non ti succederà niente di che.