Visualizza i risultati del sondaggio: degrado a roma

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • niente di nuovo, il degrado dura da 2500 anni

3 33.33%
  • il nuovo nome di Roma è Romania, perfino i cartelloni publicitari sono in altra lingua

3 33.33%
  • non capite l'arte CAPRE!!!!

0 0%
  • Marino non è altro che un'altro fantoccio, poi ci sarà Kahm sindaco e poi ...

0 0%
  • a che ora si pranza?

0 0%
  • io compro sempre alle bancarelle perchè conviene, stica**i della boutique

1 11.11%
  • tutta colpa del M5S

2 22.22%
  • comunque a Napoli abbiamo la differenziata

0 0%
  • spero nel ritorno del grande Berlusca che porterà pace e prosperità

0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

0 0%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Il crollo di Roma

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Vorrei comunque puntualizzare un paio di cose :

- Napoli ha risolto il problema rifiuti ( +/- con la differenziata ). Forse in alcune zone ci sono ancora un pò di problemi, ma tutto nell'ordinario.

- Le strade di Napoli sono nel degrado totale ( buche e fossi assurdi....ma vengono tappati entro 1 settimana dalla segnalazione ).

- La gente di Napoli..... una piccola minoranza è cordiale, educata, aperta....il resto lasciamo perdere.... ( ma credo che sia solo una questione culturale....purtroppo ).
    tutto vero per i napoletani
    tranne per il fatto che chi vuole aggiustare un loro problema esternamente fa solo disastri
    infatti ecco dove berlusca ha "nascosto" e "riparato" la crisi rifiuti di Napoli:
    https://maps.google.it/maps?q=Giugli...+Campania&z=15
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    yeah
    " is a type of informal fallacy that involves a situation in which limited alternatives are considered, when in fact there is at least one additional option"

NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    esattamente.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Va beh, ma ormai che Renzi sia un pallonaro di professione non credo lo metta più in discussione nessuno.
    Il problema è invece che qualcuno è sempre pronto a soprassedere, a passarci sopra in nome della bandiera.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Il problema è invece che qualcuno è sempre pronto a soprassedere, a passarci sopra in nome della bandiera.
    In effetti, in questo 3d non l'avevi ancora detto.

C'è anche quello dei profili Facebook, su cui non l'hai scritto. Non abbassare la media

mah...le baraccopoli mi sa che le si pò trovare in tutte le periferie delle grandi città
    A milano lungo i navigli presso la tangenziale est ne ho viste parecchie ad esempio
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio