Se le esigenze fossero veramente quelle mi chiederei anche che tipo di PC ho a disposizione.
Il post e' del 2 Marzo, il suo ieri era il 3. Oggi 5 marzo ci sono qualche notizie sul risultato della prova?
Se le esigenze fossero veramente quelle mi chiederei anche che tipo di PC ho a disposizione.
Il post e' del 2 Marzo, il suo ieri era il 3. Oggi 5 marzo ci sono qualche notizie sul risultato della prova?
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Chiedo scusa per il ritardo, non avevo letto l'ultimo post.
Alla fine pare che il gestionale avesse seri problemi di visualizzazione e funzionamento anche su pc di ultima generazione, ergo si rendeva necessario passare non solo alla piattaforma Mac, ma anche non troppo datata.
Abbiamo per ora dovuto abortire e rimanere al vecchio e costoso gestionale...
Ma la ditta per cui lavora questo tecnico o la società produttrice del gestionale, volendo vende anche le macchine su cui usarlo? In tal caso fate bene a cercare altrove perché secondo me cercano di fregarvi.
Dai, non esiste che un gestionale possa richiedere tanta potenza... e che diamine!
In effetti sì, il commerciale di questo software col quale ho avuto a che fare in questi giorni propone anche un contratto di noleggio per conto della Apple. Il gestionale è stato realizzato autonomamente, conosco la persona che l'ha ideato, poi visto che è nato su Mac l'hanno proposto alla Apple che pare intenda acquistarlo. Devo personalmente ammettere che è valido, abbastanza completo e graficamente apprezzabile. Se ci aggiungiamo che costa il 40% dei più noti gestionali...