strano,
io in genere vedo che bloccano le spedizioni verso l'Italia
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Esperienza (quasi) diretta: acquisto dall'estero, pagamento concordato tramite paypall.
Arriva per email copia del pagamento via paypall, oggetto spedito, per fornire tracking, soldi mai arrivati.
L'email con la ricevuta di paypall era un falso ed anche fatto molto bene.
Si chiana truffa nigeriana perchè all'inizio la maggior parte delle spedizioni andavano in nigeria.
Guarda su internet e ne trovi parecchie varianti.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Non io ma un amico che mi ha chiesto lumi troppo tardi.
Lo strano è che avrebbe contattato paypall al numero di assistenza paypall e gli stessi gli avrebbero detto che era normale non vedere l'accredito immediatamente ma che sarebbe arrivato in qualche giorno . Lui a questo punto non ha aspettato e si è beccato la tranvata .....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein