A me l'evento DocumentComplete non è mai piaciuto perchè mi ha sempre dato un sacco di problemi (anche con il VB6)
Preferisco fare in altro modo,
ad esempio dentro all'evento del timer, fai fare il Navigate alla pagina (in modo da fare il refresh),
poi chiami la routine WaitWB che attende che il WebBrowser abbia caricato la pagina, e quindi fai fare tutta la parte di decodifica (cioè quello che adesso hai dentro l'evento DocumentComplete).
Eccoti la routine WaitWB
Sergiocodice:Private Sub WaitWB() Application.DoEvents() Threading.Thread.Sleep(300) Application.DoEvents() Do Until WebBrowser1.ReadyState = WebBrowserReadyState.Complete And Not WebBrowser1.IsBusy Threading.Thread.Sleep(150) 'per non appesantire Application.DoEvents() Loop End Sub


Rispondi quotando
