si ma se appena inserisco parte autorun ??? si installa da sola ....
si ma se appena inserisco parte autorun ??? si installa da sola ....
Buongiorno,
ho letto questa discussione e vorrei vedere se qualcuno mi puó aiutare perché non riesco a risolvere un problema
con la chiavetta Olicard 200 della TIM. Il 9/12/14, ho superato i 5 GB di traffico compresi nell'offerta, come tante altre volte, ho ricevuto il classico messaggio che la velocitá sarebbe stata ridoatta fino alla prossima ricarica. Niente di nuovo e niente di strano. Il problema é che per la prima volta non appena tento di collegarmi per controllare la posta elettronica o collegarmi a una pagina web che vorrei guardare, la chiavetta si collega e poi si scollega immediatamente.
Ho provato a usarla su altri computer o su un tablet di un altro amico e di un altro familiare , ma continua a fare lo stesso.
Ho provato anche a muovermi in un altra zona pensando che ci fosse un problema con la rete, ma non importa se sono in centro cittá dove c'é una rete wi-fi gratuita: continua a fare lo stesso.
Sono andato dove ho comprato la chiavetta e mi hanno detto di chiamare il numero di assistenza, ma ovviamente non risponde nessuno ci sono solo messaggi automatici e nessuno riesce a farmi capire quale sia il vero problema.
Avete qualche suggerimento ?![]()
Perché purtroppo è molto normale. Hai esaurito il tuo bundle dati e tende a buttarti fuori dalla rete anche se dovresti andare a 32 Kbit. Non sei il primo e non sarai l'ultimo purtroppo. Oltre ad aver esaurito il traffico, che tipo di traffico facevi? P2P per caso?