Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it
    si ma se appena inserisco parte autorun ??? si installa da sola ....

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da 1enry1 Visualizza il messaggio
    si ma se appena inserisco parte autorun ??? si installa da sola ....
    Buongiorno,

ho letto questa discussione e vorrei vedere se qualcuno mi puó aiutare perché non riesco a risolvere un problema
    con la chiavetta Olicard 200 della TIM. Il 9/12/14, ho superato i 5 GB di traffico compresi nell'offerta, come tante altre volte, ho ricevuto il classico messaggio che la velocitá sarebbe stata ridoatta fino alla prossima ricarica. Niente di nuovo e niente di strano. Il problema é che per la prima volta non appena tento di collegarmi per controllare la posta elettronica o collegarmi a una pagina web che vorrei guardare, la chiavetta si collega e poi si scollega immediatamente.

Ho provato a usarla su altri computer o su un tablet di un altro amico e di un altro familiare , ma continua a fare lo stesso.

Ho provato anche a muovermi in un altra zona pensando che ci fosse un problema con la rete, ma non importa se sono in centro cittá dove c'é una rete wi-fi gratuita: continua a fare lo stesso.

Sono andato dove ho comprato la chiavetta e mi hanno detto di chiamare il numero di assistenza, ma ovviamente non risponde nessuno ci sono solo messaggi automatici e nessuno riesce a farmi capire quale sia il vero problema.

Avete qualche suggerimento ?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Perché purtroppo è molto normale. Hai esaurito il tuo bundle dati e tende a buttarti fuori dalla rete anche se dovresti andare a 32 Kbit. Non sei il primo e non sarai l'ultimo purtroppo. Oltre ad aver esaurito il traffico, che tipo di traffico facevi? P2P per caso?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio