Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Bancomat a rischio

Hybrid View

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il 9 mi metterò davanti ad un bancomat, hai visto mai che inizi a sputare fuori banconote da 500 euro...

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da Alessio Puppi Visualizza il messaggio
    Ecco ho trovato l'articolo di libero
    senza vergogna...

Utente di HTML.it
    Sono l'unico a non saper collegare una tastiera ad un bancomat stando lato cliente e non lato operatore?

E...comunque... chi mi dice che il sistema operativo aggiornato ( es. Windows 8 ), sia più "sicuro" di Windows Xp?

Capisco il reverse engineering e la pappa pronta, però non è detto Windows 8 sia ( o sarà ) meno "fallato" di Windows Xp.

Per il momento Windows Xp resta uno dei migliori s.o. di casa Redmond ( se non IL migliore ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    E' una fregnaccia, ormai hanno abbondantemente rotto le scatole questi cretini che improvvisamente devono scrivere un articolo sulla tecnologia:

1) il sistema operativo Windows XP per i bancomat è un "embedded" avrà assistenza fino al 2016

2) i sistemi bancomat viaggiano su linee dedicate criptate e non si interfacciano mai con Internet, neanche la filiale stessa ha possibilità di interfacciarsi con il sistema. L'unico modo per entrare con una patch che sfrutti una debolezza del sistema è farlo all'interno del sistema, ma a questo punto se sei all'interno del sistema non ti occorre scovare una debolezza in Windows XP

http://www.anarchia.com/dettagli-gra...-XP-10149.html
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Sono l'unico a non saper collegare una tastiera ad un bancomat stando lato cliente e non lato operatore?

E...comunque... chi mi dice che il sistema operativo aggiornato ( es. Windows 8 ), sia più "sicuro" di Windows Xp?

Capisco il reverse engineering e la pappa pronta, però non è detto Windows 8 sia ( o sarà ) meno "fallato" di Windows Xp.

Per il momento Windows Xp resta uno dei migliori s.o. di casa Redmond ( se non IL migliore ).
    A prescindere sulle fregnacce sui bancomat, se su Windows 8 viene scoperta una falla viene patchata, su XP non verrà più fatto.

Permessi di invio