Richiesta un tantino eccessiva, il forum non può farle da tutor.
Visto che sta studiando proseguendo molti dubbi e problemi con l'apprendimento si dissolveranno quello che adesso le sembra impossibile.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
A ok, mi scuso per la richiesta;
Ma guardando di nuovo un po il codice che ho postato, è possibile fare quello che ho chiesto nella domanda all'inizio del theard?
Premesso che non ho studiato il codice, forse le modifiche sono possibili o forse no da valutare al momento.
Ultima modifica di cavicchiandrea; 28-03-2014 a 02:32
Cavicchi Andrea
Scusi una curiosita.. allora nel codice:
io voglio dire nella prima parte dove c'è la parte di javascript, prima di mandare alla pagina 'pswd.js' deve controllare che nella texbox dell'username c'è scritto "Pippo" e allora deve leggere la; se non c'è scritto Pippo ma "Pluto" all ora leggi 'paswd_Pluto.js'<HTML><HEAD>
<TITLE>Login</TITLE>
<BODY BGCOLOR="#99cccc">
</BODY>
<Script type="text/javascript" language="JavaScript" src="pswd.js"></Script>
</HEAD><BODY>
<br><br><br>
<div align="center"><form name="lgform">
<table bgcolor="#99cccc" cellspacing="1" cellpadding="10" border="1">
<tr>
<th colspan=2>Login</th>
</tr>
<tr>
<td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Nome</font>:</td>
<td width="140"><input name="user" type="TEXT" value="" size="15" align="middle"></td>
</tr>
<tr>
<td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Password:</font></td>
<td width="140"><input name="passwd" type="PASSWORD" value="" size="15" align="middle"></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" height="60" align="center">
<input name="Submit" width=80 type="button" value="Accedi" align=middle onclick="check()">
<input name="reset" type="reset" value="Annulla" width=80 align=middle>
</td>
</tr>
</table></form>
</div>
</BODY></HTML>
Qual'è il comando per dire di leggere qui o li??
Non credo che per quello che ho capito sia l'approccio corretto e comunque non mi risulta che si possa fare.
Saluti.
Cavicchi Andrea
come potrei fare per dire che se nome= Pippo allora apri pswd.js altrimente nome=Pluto apri pswd_Pluto.js??
Come faccio a farle capire che è sbagliato, che far caricare alla pagina x file uno per ogni utente è assurdo.
Se il lavoro che dovrebbe fare è socialmente utile vedo se posso darle una mano in privato gratuitamente, altrimenti credo che la discussione sia sterile.
Cavicchi Andrea
Il lavoro che devo fare si, è socialmente utile, se le do la mia mail su privato mi potrebbe dare dei consigli li?