Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ho letto attentamente la procedura; ma non riesco a sistemarli nei posti giusti; lei mi potrebbe inviare un file zip con tutte le cose compilate all'interno gentilmente?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Richiesta un tantino eccessiva, il forum non può farle da tutor.
    Visto che sta studiando proseguendo molti dubbi e problemi con l'apprendimento si dissolveranno quello che adesso le sembra impossibile.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    A ok, mi scuso per la richiesta;
    Ma guardando di nuovo un po il codice che ho postato, è possibile fare quello che ho chiesto nella domanda all'inizio del theard?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che non ho studiato il codice, forse le modifiche sono possibili o forse no da valutare al momento.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 28-03-2014 a 02:32
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Scusi una curiosita.. allora nel codice:
    <HTML><HEAD>
    <TITLE>Login</TITLE>
    <BODY BGCOLOR="#99cccc">
    </BODY>
    <Script type="text/javascript" language="JavaScript" src="pswd.js"></Script>
    </HEAD><BODY>
    <br><br><br>
    <div align="center"><form name="lgform">
    <table bgcolor="#99cccc" cellspacing="1" cellpadding="10" border="1">
    <tr>
    <th colspan=2>Login</th>
    </tr>
    <tr>
    <td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Nome</font>:</td>
    <td width="140"><input name="user" type="TEXT" value="" size="15" align="middle"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Password:</font></td>
    <td width="140"><input name="passwd" type="PASSWORD" value="" size="15" align="middle"></td>
    </tr>
    <tr>
    <td colspan="2" height="60" align="center">
    <input name="Submit" width=80 type="button" value="Accedi" align=middle onclick="check()">
    <input name="reset" type="reset" value="Annulla" width=80 align=middle>
    </td>
    </tr>
    </table></form>
    </div>

</BODY></HTML>
    io voglio dire nella prima parte dove c'è la parte di javascript, prima di mandare alla pagina 'pswd.js' deve controllare che nella texbox dell'username c'è scritto "Pippo" e allora deve leggere la; se non c'è scritto Pippo ma "Pluto" all ora leggi 'paswd_Pluto.js'
    Qual'è il comando per dire di leggere qui o li??

Non credo che per quello che ho capito sia l'approccio corretto e comunque non mi risulta che si possa fare.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    come potrei fare per dire che se nome= Pippo allora apri pswd.js altrimente nome=Pluto apri pswd_Pluto.js??

Come faccio a farle capire che è sbagliato, che far caricare alla pagina x file uno per ogni utente è assurdo.
    Se il lavoro che dovrebbe fare è socialmente utile vedo se posso darle una mano in privato gratuitamente, altrimenti credo che la discussione sia sterile.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Il lavoro che devo fare si, è socialmente utile, se le do la mia mail su privato mi potrebbe dare dei consigli li?

Permessi di invio