Richiesta un tantino eccessiva, il forum non può farle da tutor.
Visto che sta studiando proseguendo molti dubbi e problemi con l'apprendimento si dissolveranno quello che adesso le sembra impossibile.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
A ok, mi scuso per la richiesta;
Ma guardando di nuovo un po il codice che ho postato, è possibile fare quello che ho chiesto nella domanda all'inizio del theard?
Premesso che non ho studiato il codice, forse le modifiche sono possibili o forse no da valutare al momento.
Ultima modifica di cavicchiandrea; 28-03-2014 a 02:32
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Scusi una curiosita.. allora nel codice:
io voglio dire nella prima parte dove c'è la parte di javascript, prima di mandare alla pagina 'pswd.js' deve controllare che nella texbox dell'username c'è scritto "Pippo" e allora deve leggere la; se non c'è scritto Pippo ma "Pluto" all ora leggi 'paswd_Pluto.js'<HTML><HEAD>
<TITLE>Login</TITLE>
<BODY BGCOLOR="#99cccc">
</BODY>
<Script type="text/javascript" language="JavaScript" src="pswd.js"></Script>
</HEAD><BODY>
<br><br><br>
<div align="center"><form name="lgform">
<table bgcolor="#99cccc" cellspacing="1" cellpadding="10" border="1">
<tr>
<th colspan=2>Login</th>
</tr>
<tr>
<td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Nome</font>:</td>
<td width="140"><input name="user" type="TEXT" value="" size="15" align="middle"></td>
</tr>
<tr>
<td width="90" align="right"><font face="Verdana" size="2">Password:</font></td>
<td width="140"><input name="passwd" type="PASSWORD" value="" size="15" align="middle"></td>
</tr>
<tr>
<td colspan="2" height="60" align="center">
<input name="Submit" width=80 type="button" value="Accedi" align=middle onclick="check()">
<input name="reset" type="reset" value="Annulla" width=80 align=middle>
</td>
</tr>
</table></form>
</div>
</BODY></HTML>
Qual'è il comando per dire di leggere qui o li??
Non credo che per quello che ho capito sia l'approccio corretto e comunque non mi risulta che si possa fare.
Saluti.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
come potrei fare per dire che se nome= Pippo allora apri pswd.js altrimente nome=Pluto apri pswd_Pluto.js??
Come faccio a farle capire che è sbagliato, che far caricare alla pagina x file uno per ogni utente è assurdo.
Se il lavoro che dovrebbe fare è socialmente utile vedo se posso darle una mano in privato gratuitamente, altrimenti credo che la discussione sia sterile.
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Il lavoro che devo fare si, è socialmente utile, se le do la mia mail su privato mi potrebbe dare dei consigli li?