sai...anni fa non ero razzista
-dopo l'ennesimo furto
-dopo l'ennesimo danno
-dopo l'ennesimo schianto di timpani nella metro
-dopo l'ennesima figuraccia di fronte ai turisti
-dopo l'ennesimo ciarpume lasciato per strada
-dopo l'ennesimo fatto di cronata a loro colpa
ci diventi....scusa eh?![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
-musica alto volume
-nessun rispetto verso persone
-attività illecita
-fisarmonica
-poca intonazione nel cantare
-attrezzi del mestiere rudimentali
-vestiti che sono piu o meno stracci
-frequentano piazze o zone con alta densità
-creano subito diffidenza o fastidio alle persone
e se vuoi posso continuare
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Solo io ho notato la mamma che sta quasi praticamente spalmando di gelato la faccia del bimbo?
Sul resto non mi esprimo, che tenderei ad essere cattiva, soprattutto verso certi utenti del forum...e per dei pirlazzi non butto quasi 15 anni di "onorata" () carriera forumistica nel cesso
![]()
sull'autenticità del video ho qualche riserva per molti motivi.
se e' un video reale, io personalmente mi indignerei a prescindere dai soggetti in questione: il "musicista" poteva essere zingaro, italiano, rumeno, cinese ecc. e idem valga per l' "aggressore". non e' la nazionalità dei soggetti che conta quanto l'azione becera di uno che se la prende con qualcuno piu' debole.
se e' un video fasullo, mi indigno allo stesso modo perche' tutto e' stato scelto apposta per fomentare o provocare in un modo o nell'altro odio raziale facendo leva su meccanismi che è risaputo che esistono, ma che alcuni faticano a controllare.
in sostanza ennesimo video inutile e abbastanza squallido a mio modo di vedere.
PS:
ma solo io, al posto del tizio col telefono, mi sarei alzato e appartato in un punto piu' tranquillo per continuare la telefonata?
...and I miss you...like the deserts miss the rain...