ti metti a piangere
preghi
paghi e stai zitto è colpa di voi terroni di M***
lo picchi se insiste
chiamo la signora al telefono (che quasi mai risponde)
chiami i vigili (altra categoria inutile di Roma)
chiama la polizia e ti autodenunci per terronismo
gli chiedi se ti aiuta a cercare i soldi in casa tua, fate a metà
chiedigli se puoi pagare in natura
sono un essere inutile e non ho un'opinione
Prima magari controllate che l'idraulico non faccia parte di una categoria protetta che puo legalmente non emettere fatture/scontrini.
Un mio amico ha litigato col calzolaio salvo poi scoprire che aveva ragione lui e poteva non emettere lo scontrino![]()
sarà, ma una ricevuta di pagamento la deve dare per forza se viene richiesta. fosse anche una ricevuta non fiscale ma con tutti i suoi estremi (P.I. o codice fiscale, indirizzo, ragione sociale ecc. ). e questo perche', come nel caso in questione, io posso avere la necessità di attestare un pagamento per conto terzi che poi mi sarà rimborsato.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ti dirà 100 senza fattura, 140 con fattura. Paghi e avrai la tua fattura. Problema risolto.
non capisco perchè nessuno vota il sondaggio
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.