Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

e mo' da dove salta fuori 'sto contatore? tra l'altro, se usi un recordset, non ti basta rs.recordcount?

Utente di HTML.it
    Il contatore c'era già nello script precedentemente all'inserimento del record disconesso, non vorrei mettere mano allo script sostituirlo con il rs.recordcount, come posso fare?
    Grazie
    G.

ma che vuol dire "non vorrei mettere mano allo script"?

Utente di HTML.it
    Optime, non posso modificare il contatore esistente, è possibile risolvere il problema sullo script che ho pubblicato? E se si come si fa?
    Non so proprio dove mettere mano, le sto provando tutte.....di mia conoscenza....Grazie

se solo si capisse dove sta il problema... evidentemente sono troppo vecchio per queste cose

Utente di HTML.it
    RIPETO:
    Vedere mio primo post, appena ho inserito il record disconesso per farmi l'ordinamento ho quell'errore, forse dovuto all'inserimento errato nello script.
    Basta vedere il mio primo post, comunque grazie le stesso per il tuo aiuto!!

djj, basta. hai problemi col contatore o con l'ordinamento o con che cosa? per me thread chiuso. troverai di sicuro qualcuno di più capace di me.

Permessi di invio