Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
E' questa, adesso di nuovo più di 18.000 euro, 5 minuti fa era 16.050, ora 18.050, sono certo di non averl letto male prima
http://www.ebay.it/itm/Auto-Blu-Gove...item1c3e660cae
Da qui
http://stores.ebay.it/Le-Auto-Blu-de.../Dettagli.html
Per me le buffonate sono altre cose. Secondo me la vendita delle auto blu su ebay avrebbe tanto voluto farlo Grillo... per questo che rosica tanto.A partire dal 26 marzo e fino al 16 aprile 2014, 151 “auto blu”, tra quelle che le Amministrazioni reputano non più essenziali al perseguimento dei fini istituzionali e che anzi implicano costi di custodia e di gestione anche considerevoli per le Amministrazioni stesse, verranno vendute attraverso la piattaforma eBay. La prima tranche di 25 automobili messe all’asta sono di proprietà del ministero dell’Interno.
Nell’ambito delle azioni finalizzate al contenimento dei costi della pubblica amministrazione, presentate dal Presidente del Consiglio dei Ministri il 12 marzo scorso, la vendita delle “auto blu” è particolarmente significativa per il cambiamento che evoca nel rapporto tra amministrazione e cittadini.
La scelta di utilizzare i nuovi strumenti digitali, come le piattaforme elettroniche di vendita on line, garantisce trasparenza e pubblicità delle procedure e la possibilità di raggiungere una platea di utenti molto più ampia rispetto a quella che si potrebbe raggiungere con l’utilizzo delle procedure tradizionali, nonché di contribuire al processo di dematerializzazione e digitalizzazione della pubblica amministrazione, altro obiettivo qualificante dell’azione di Governo.
un amico militare ha guidato auto blu per diversi anni, nei periodi di feste gliela lasciavano in consegna per andare a casa con tanto di pass x autostrada e buoni carburante...
Ecco, date le mie esperienze da passeggero di sabato notte a far baldoria sulle auto blu voglio solo dire una cosa per chi ne comprerà una: ahahahahahaha
Ultima modifica di iltappo; 28-03-2014 a 16:32
Secondo me chi le sta comprando a prezzi superiori alle quotazioni reali è perché forse spera di comprare un qualcosa di "particolare" ovvero "le auto blu messe in vendita su ebay"...non so se realmente auto simili possano avere un valore particolare tra qualche anno...altrimenti non avrebbe senso comprare auto simili a quei prezzi!!
Che valore aggiunto dovrebbero avere? Ce l'avrebbero se ti comprassi un'auto usata esclusivamente da un politico di spicco in particolare, non un'auto blu a caso.
E il politico di spicco deve pure essere veramente particolare, perché se ti compri l'auto blu di Scilipoti... stica!
Ultima modifica di Alhazred; 28-03-2014 a 20:04
Ma si tratta di aste preapprovate
Abbiamo monitorato l’andamento delle aste relative alle auto blu nelle prime ore di attività. Abbiamo deciso di introdurre un’asta preapprovata visto l’alto interesse riscontrato da parte del pubblico e al fine di assicurare il corretto svolgimento delle offerte.
Cosa sono le aste preapprovate?
Un’asta preapprovata è uno strumento che eBay mette a disposizione di alcune aste di alto profilo, principalmente dedicate alla beneficenza. Il venditore può in questo caso creare un elenco degli offerenti preapprovati ai quali è permesso di partecipare all’asta: solo questi utenti potranno fare offerte. L’elenco può comprendere qualsiasi offerente che sia registrato a eBay, compresi gli utenti stranieri, a eccezione di quelli che sono stati sospesi o i cui account sono stati chiusi.
A eventuali offerenti che non rientrano negli elenchi di chi promuove l’asta verrà richiesto un contatto preliminare via mail e potranno partecipare all’asta solo una volta autorizzati. Fino alla fine dell’asta, inoltre, è possibile aggiungere o rimuovere gli offerenti, con effetto immediato.
Le aste preapprovate sono uno strumento molto utilizzato da eBay in tutto il mondo nel caso di aste particolarmente rilevanti, delicate e che ricevono un numero significativo di visite.
SpringSource Certified Spring Professional | Pivotal Certified Enterprise Integration Specialist
Di questo libro e degli altri (blog personale di recensioni libri) | NO M.P. TECNICI
Ovviamente un gran parlare dei TG con dovizia di prezzi oltre le quotazioni, ma qualcosa sembra non quadrare in queste assurde offerte.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.