Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
    Beh sono io forse l'utente?xD Come ho scritto il programma l'ho scritto interamente io e mi serve farlo partire sul Mio computer. Pensate un po' in buona fede..
    E dicci che diamine fa questo programma di misterioso! Come puoi eseguirlo sul tuo PC puoi farlo su tanti altri.

Quote Originariamente inviata da Return89 Visualizza il messaggio
    Ma non posso nasconderlo semplicemente dalla lista processi del task manager ad esempio? Ovviamente sono consapevole del fatto che il sistema operativo saprà che il programma è in esecuzione (sarebbe utopistico l'opposto..).
    Ciò non risolverebbe, ad esempio, il problema dell'antivirus che citavi prima...

In ogni caso mi pare utopistico dire "una delle poche cose che non so fare". Se tu sapessi fare quasi tutto probabilmente non chiederesti in questo forum: non ti servirebbe.
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    E dicci che diamine fa questo programma di misterioso! Come puoi eseguirlo sul tuo PC puoi farlo su tanti altri.
    Non pubblico qui le mie idee o il codice che ho scritto in molte ore di studio. C'è una sezione apposta per lavori a pagamento.

Ciò non risolverebbe, ad esempio, il problema dell'antivirus che citavi prima...
    Ok, ma è possibile farlo? Dimenticati dell'antivirus, fai finta che non l'ho scritto.

In ogni caso mi pare utopistico dire "una delle poche cose che non so fare". Se tu sapessi fare quasi tutto probabilmente non chiederesti in questo forum: non ti servirebbe.
    La modestia non è la mia forza

Moderazione

Thread border-line di questo tipo (si sta parlando sostanzialmente di scrivere un rootkit, discussioni del genere in passato erano vietate tout-court) sono consentite solo a patto che gli scopi siano perfettamente trasparenti. Appurato che chi ha posto la domanda non ha intenzione di chiarire, devo chiudere la discussione (che comunque mi sembra sia abbastanza andata in mona).

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio