io c'ero
SI
NO
tiepidi
ahA ah HAh AH AHah AHa HaH AH
è normale che escono freddi
comunque vada: ti ha fregato 42 euro
hai sbagliato mestiere
con 3 chiamate te la ricompri nuova la lavatrice
perchè non li lavi a mano? non sai quanto risparmi!
sono un essere inutile e non ho un'opinione
io c'ero
I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
A. Einstein
Ciao!
No, sono normalmente diffusi 3 tipi di lavaggio:
-> a secco (i panni escono "caldi" circa 26/28 gradi)
-> ad acqua (i panni non devono uscire caldi)
-> wet-care (i panni non devono uscire caldi)
Le Vs. lavatrici non sono sicuramente a secco 8) e se lasciano panni caldi significa che la temperatura di lavaggio e davvero molto alta ed i risciacqui sono troppo pochi e/o troppo brevi e/o troppo poveri di acqua.
E' anche possibile che tutte le Vs. lavatrici siano rotte o siano computerizzate e stiano usando un programma che non è corretto... ma è difficile 8)
Escludi pure un problema di scarico, perchè altrimenti i tuoi capi sarebbero mal risciacquati o non risciacquati del tutto e te ne accorgeresti... probabilmente sarebbero anche non o mal centrifugati.
Le lavatrici non sono quasi mai collegate all'acqua calda, se non in alcuni casi riservati alle industrie ed a particolari macchine.
o/ !
Hahahah!Si, installavo, collaudavo, riparavo quelle grosse macchine industriali a secco ed acqua.
Le macchine domestiche sono molto più semplici, certo, ma a volte hanno programmi che per essere definiti super-eco, classe A etc o super-veloci, tagliano troppo temperature, dosaggi, tempi... tanto poi chi usa la macchina difficilmente farà caso piu di tanto al risultato.
Ehhh!! Magari fossi di Romaaa! 8)
Tifo Kobayashi! ..ops...
o/ !
perchè lo hai pagato senza avere la ricevuta?
dovevi cortesemente accompagnarlo alla porta o chiamare la finanza di fronte a lui...
ti lamenti sempre (e abbondantemente) di come sia marcio il sistema, ma poi ti ci tuffi dentro alla grande... coerenza zero
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
In realtà hai iniziato due settimane fa dicendo che dovevi chiamare l'idraulico e pensavi non ti facesse la ricevuta, adesso posti un pretestuoso sondaggio per poi piazzare il fatto che il tecnico non ha voluto fare la ricevuta tra un rutto ed un Lazio merda e poi alla fine dici di non aver pagato per paura di ritorsioni.
Perché non scrivi un libro?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
ma PERCHE'???
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a casa mia può fare danni, un conto per strada
poi ci vuole poco a stare li per strada e capire che auto è la mia
ho paura di ritorsioni
lo so, e non dico il contrario, io ti sto dando ragione, non credere,
ma pure chiamare la finanza...seeeee ne ho sentite di storie, e non
volevo rimanere li tutto il giorno ad arrabbiarmi dietro un idiota tifoso
ho voluto subito togliermelo dalle OO, tiè ho pagato e via, ho chiuso
la porta![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me