Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Caparra affitto

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    l'appartamento va imbiancato. Tre anni di uso non sono pochi e non lasciano solo segnetti. C'è un contratto comunque che mi sa che devi rispettare. Altrimenti lui si tiene la parte di caparra che gli compete. Ma poi scusa, se l'appartamento non è grande imbianca tu. con 100 euro fai tutto.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Ma poi scusa, se l'appartamento non è grande imbianca tu. con 100 euro fai tutto.
    Ma se non fa sistemare la perdita non posso imbiancare le stanze con il problema, dato che passerei la pittura su muri umidi.
    Bo, cercherò di arrivare ad un compromesso, gli pitturo solo la cucina.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ma se non fa sistemare la perdita non posso imbiancare le stanze con il problema, dato che passerei la pittura su muri umidi.
    Bo, cercherò di arrivare ad un compromesso, gli pitturo solo la cucina.

digli che se non fa sistemare la perdita gli fai tutti i muri tranne quelli bagnati. Se non è pirla completamente mette a posto tutto in fretta. Anche perché è interesse pure suo ritrovarsi l'appartamento in ordine se lo vuole riaffittare.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Non sapevo ci fosse questa cosa che al termine di un affitto bisogna imbiancare i muri...

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Non sapevo ci fosse questa cosa che al termine di un affitto bisogna imbiancare i muri...
    io ho dipinto due muri di arancione.. mi sembra il minimo ridargilela pulita e imbiancata.. ci sono impronte della gatta un po' ovunque, segni sul muro del letto xke avevo un cuscino che perdeva colore.. impronte di mani di gente che si appoggia.. e poi il bianco comunque ingiallisce con il tempo..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ciao a tutti.
    Sto lasciando l'attuale appartamento in affitto e il proprietario vuole che gli pitturi l'appartamento prima di andarmene.
    Nel contratto non ho nulla se non un "l'appartamento va lasciato nelle medesime condizione in cui l'ho trovato"(o qualcosa del genere) e in una stanza una perdita d'acqua (su cui ci siamo accordati che deve aggiustare il proprietario) ha rovinato un muro.

Secondo voi devo imbiancare o no?
    Che Pall# sti affitti!!!
    Titolo azzeccato, caparra e poi parli di imbiancare.

Si si imbianca sempre quando si esce e si cerca di lasciare nel migliore modo possibile perché è anche una questione di serietà oltre che di soldi e solo qui il discorso si ricollega con il titolo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Titolo azzeccato, caparra e poi parli di imbiancare.

Si si imbianca sempre quando si esce e si cerca di lasciare nel migliore modo possibile perché è anche una questione di serietà oltre che di soldi e solo qui il discorso si ricollega con il titolo.
    Puntiglioso, il mio problema è sulla caparra che vuole trattenere e da li il titolo.

I muri sono comunque in perfetto stato, non ci sono segni e ne macchie (non fumo e non ho animali), e nei precedenti affitti non ho mai dovuto rimbiancare la casa.

Puntiglioso, il mio problema è sulla caparra che vuole trattenere e da li il titolo.

I muri sono comunque in perfetto stato, non ci sono segni e ne macchie (non fumo e non ho animali), e nei precedenti affitti non ho mai dovuto rimbiancare la casa.
    Il proprietario ti ha chiesto di imbiancare?

Si, quindi devi imbiancare altrimenti si trattiene a ragione la parte di deposito cauzionale (tanto per dargli un nome diverso) titolo di questo thread.

Se nei precedenti affitti non hai dovuto imbiancare non è importante, piglia colore e pennello e divertiti il prossimo fine settimana.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il proprietario ti ha chiesto di imbiancare?

Si, quindi devi imbiancare altrimenti si trattiene a ragione la parte di deposito cauzionale (tanto per dargli un nome diverso) titolo di questo thread.
    Quindi il proprietario può trattenere il "deposito cauzionale" anche per qualsiasi cosa gli venga in mente?

Quindi il proprietario può trattenere il "deposito cauzionale" anche per qualsiasi cosa gli venga in mente?
    Siccome il proprietario non è a priori un disonesto può dedurre dal deposito cauzionale l'importo atto a riparare eventuali danni arrecati dall'inquilino.
    E vorrei vedere se così non fosse, immagina come se fossi tu il proprietario.
    L'imbiancatura ti è stata richiesta e quindi la devi fare, eventuali trattenute saranno per evidenti danni arrecati durante il periodo di affitto, niente danni niente trattenute.

Permessi di invio