VMware probabilmente č tutt'ora avanti su tutti, ma credo che non sia quello che cerca sacarde. Distro live con xen? A dire il vero non ho mai preso in considerazione la cosa, anche perchč mi domando: una volta avviata la live cosa fai? Crei tutte le volte da capo le macchine virtuali? Le importi?

Rispondi quotando
