Io sono rimasto alla puntata dove quello alto ha detto: dobbiamo fare attenzione.
Dopo cosa è successo?
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
puoi leggerlo dal fumetto
http://walkingdead.wikia.com/wiki/Vo...:_March_To_War
qui l'indice
http://walkingdead.wikia.com/wiki/Th...(Comic_Series)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Hanno fatto attenzione, ma non abbastanza e non si sono accorti che un carroarmato gli ha ownato casa. Un pirata ha decapitato babbo natale e ha fatto incazzare un sacco di zombie che hanno scacciato tutti dalla prigione.
Allora Rick lo sceriffo dopo essersi ripreso dalla giacca di botte presa il giorno prima si sveglia e si trascina via dalla prigione con Minimè (Minilui) aka suo figlio.
Daryl scappa con una biondina barely legal che però scompare nel nulla (nel nulla perché non ho visto l'episodio quella sera) per poi riunirsi alla fine della serie con rick e compagniabbella.
Poi c'è jackie chan che riprende i sensi tre settimane dopo i suoi amici e si sveglia incazzato come una bestia perché deve cercare la sua ragazza americana e girare il video interracial che aveva in programma di fara dalla seconda stagione. Si ritrova con una lesbica zoppa in un tunnel brulicate non morti ma OVVIAMENTE viene salvato da suna smitragliata di pallottole intelligenti sparate dalla tua amata jappolover ragazza.
Comunque morale della favola finiscono tutti in un container rosso con la scritta "La Simmental!!! Grazie mamma" circondati da un numero imprecisato di gente armata, sana e ben nutrita, ma non è un problema: Rick ha nascosto una borsa con 4 freccie due pistole e un pollo di gomma appena fuori dalla stazione dove sono stati imprigionati. Easy win proprio.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
si ok
ma la scena di quando era buio, ed hanno sentito un rumore...
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me