l'ho detto io che venivano delle fette sottili....
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
hai un'area di 60cm*40cm=2400cm^2, vuoi 100 pezzi di area uguale di 24cm^2
esistono infinite soluzioni che soddisfano l'equazione x*y=24 (con x ed y strettamente positivi)
ovviamente la lama del tuo coltello non è in grado di tagliare al livello di micron, ma capisci bene che senza fissare bene una dimensione hai molteplici soluzioni davanti...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
si potrebbero anche fare 100 porzioni, non necessariamente uguali, da distribuire in base alla simpatia...
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
oddio adesso...micragnoso...è un buffet dove c'è anche altro...e comunque anche con dosi micro rischia ugualmente di portare il livello di strutto nel sangue a valori letali...per cui meglio che ne mangino poco.
sono ottuagenari austriaci spilorci. dubito si avvicinino neanche di pochissimo a qualsiasi cosa io possa considerare simpatica.
andrà servito con del vino. tuttalpiù frullo tutto e servo in bicchieri graduati.
"homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."
www.flickr.com/photos/asciella/
www.lastfm.it/user/qvaioe/