Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    come dicevo prima è una macchina che ho considerato un paio di anni fa. ci ho anche fatto un test drive, ma il bagagliaio è DAVVERO ridicolo.

un paio di volte l'anno torno in puglia e mi farebbe comodo avere un po' di capienza. per ora mi tocca farlo con la aygo di mia sorella (si difende che è una bellezza nonostante praticamente non abbia vano babagli)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

per un paio di volte che ti serve un'auto da "strada"
    considera il noleggio

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    come dicevo prima è una macchina che ho considerato un paio di anni fa. ci ho anche fatto un test drive, ma il bagagliaio è DAVVERO ridicolo.

un paio di volte l'anno torno in puglia e mi farebbe comodo avere un po' di capienza. per ora mi tocca farlo con la aygo di mia sorella (si difende che è una bellezza nonostante praticamente non abbia vano babagli)
    abbassi i sedili posteriori, e la fai diventare tipo furgoncino, quale è il problem?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da ac_socmel Visualizza il messaggio
    per un paio di volte che ti serve un'auto da "strada"
    considera il noleggio
    non posso noleggiare un'auto per 20gg e 5000 km -.- non ha senso
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    non posso noleggiare un'auto per 20gg e 5000 km -.- non ha senso
    io ho preso una Clio nuova giusto lo scorso ottobre. Ma non gpl, sono andato sul diesel. Ero tentato dalle auto gasate ma leggendo e rileggendo i migliori motori gasati sono fiat. La punto non mi piaceva, la panda si ma era troppo piccola, e volevo qualcosa di leggermente superiore come categoria.

Il motore e` un diesel da 90cv, che sulla carta consuma poco. Il problema e` che su quasi tutti i motori nuovi per farli consumare poco sono molto fiacchi se ti allontani dal punto di massima efficienza (~ 1700 giri nel mio caso). Quindi anche con un diesel 1.5 da 90cv su una clio le partenze in seconda sono complicate.

Sono tutto sommato soddisfatto dell'acquisto. Il sistema multimediale pero` e` al limite... un tablet android da 150 euro e` meglio. Non so` cosa ti danno se pigli l`opzione r-link (400 euri in piu`!) ma quello che hanno dato a me e` a dir poco deludente.

grazie

che chilometraggio annuale hai più o meno?
    come dicevo prevedo 15 massimo 20mila km, quindi penso che il diesel non mi convenga troppo, a meno di portarmelo via al prezzo del benzina...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    giusto perchè me lo hai fatto ricordare, vorrei scrivere di un episodio accaduto in palestra la scorsa settimana.
    ho un paio di amici che vorrebbero comprare l'auto, uno di loro lavora come security e l'altro come bagnino stagionale,
    quando ne parlano nello spogliatoio.... ovviamente tutti ad ascoltare e dare consigli senza neanche capire i loro gusti
    e sapere delle loro capacità economiche:
    "la GOLF 140 cavalli!!!"
    "NOOO NOOO fatti la BMW 170 cavalli"
    "NOO dai retta a me: c'è tizio che vende il suo X5"
    "SIII l'X5 è bellooo"

qui intervengo io:
    kahm : "ma che ci devi fare di preciso con un 3000 di cilindrata?"
    e tutti in coro:
    coro: "BUUUUUU Kahm stai zitto, l'X5 è il migliore! BUUUUUU"
    kahm: "dipende dalla possibilità economica e dall'uso"
    coro: "a sto *****, nun fa l'****** e ***** epijate sto *** *****, che è usato"
    kahm: "non è il costo dell'usato, è mantenerlo che costa"
    coro: "*** * ************** *** *************** ********* ** * *****"

ora...i soldi sono tuoi, e solo TU sai l'uso che ne farai
    avendo battibeccato inutilmente con questi dementi
    posso solo dire che sono tutti bravi a mostrarsi con
    150 cavalli per strada, il problema è mantenerlo, ecco
    come si spiega che in provincia di Latina c'è un grande
    numero di SUV usati in vendita dai 5 proprietari in su.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

ed è esattamente il motivo per cui cerco un'auto a GPL del segmento B con un budget di 10/12mila €

a me della macchina 3000 da 190 cavalli che fa 3 km al litro non me ne frega di meno

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    giusto perchè me lo hai fatto ricordare, vorrei scrivere di un episodio accaduto in palestra la scorsa settimana.
    ho un paio di amici che vorrebbero comprare l'auto, uno di loro lavora come security e l'altro come bagnino stagionale,
    quando ne parlano nello spogliatoio.... ovviamente tutti ad ascoltare e dare consigli senza neanche capire i loro gusti
    e sapere delle loro capacità economiche:
    "la GOLF 140 cavalli!!!"
    "NOOO NOOO fatti la BMW 170 cavalli"
    "NOO dai retta a me: c'è tizio che vende il suo X5"
    "SIII l'X5 è bellooo"

qui intervengo io:
    kahm : "ma che ci devi fare di preciso con un 3000 di cilindrata?"
    e tutti in coro:
    coro: "BUUUUUU Kahm stai zitto, l'X5 è il migliore! BUUUUUU"
    kahm: "dipende dalla possibilità economica e dall'uso"
    coro: "a sto *****, nun fa l'****** e ***** epijate sto *** *****, che è usato"
    kahm: "non è il costo dell'usato, è mantenerlo che costa"
    coro: "*** * ************** *** *************** ********* ** * *****"

ora...i soldi sono tuoi, e solo TU sai l'uso che ne farai
    avendo battibeccato inutilmente con questi dementi
    posso solo dire che sono tutti bravi a mostrarsi con
    150 cavalli per strada, il problema è mantenerlo, ecco
    come si spiega che in provincia di Latina c'è un grande
    numero di SUV usati in vendita dai 5 proprietari in su.
    Mantenere auto diesel da 150/200 cavalli che fanno i 13/16 Km litro non credo sia poi il vero problema, forse sborsare 18/25.000 Euro per prenderli usati o 40/45.000 Euro per prenderli nuovi lo è di più.

SUV usati ce ne sono ovviamente molti essendo auto che ad ogni modo cambiano di moda di stagione in stagione.

Prendere un SUV di per se è rimetterci maggiormente se l'intenzione è quella di tenerlo solo per 2 o 3 anni, se preso nuovo il deprezzamento è elevatissimo, meglio che se li prenda chi ha dei soldi da buttare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    ed è esattamente il motivo per cui cerco un'auto a GPL del segmento B con un budget di 10/12mila €

a me della macchina 3000 da 190 cavalli che fa 3 km al litro non me ne frega di meno
    Anche perchè un 3000 da 190 cavalli che faccia 3 km con un litro te lo dovrebbero costruire apposta
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio