Il problema potrebbero essere gli short tag come ti ho già detto, non sempre sono ben visti.
Sostituisci tutti i tag <? con <?php
e qui mettici uno spazio
<?phpsession_start();
<?php session_start();
Il problema potrebbero essere gli short tag come ti ho già detto, non sempre sono ben visti.
Sostituisci tutti i tag <? con <?php
e qui mettici uno spazio
<?phpsession_start();
<?php session_start();
Non so perchè ma scrivendolo qui mi ha cancellato gli spazi, io ne metto abbastanza di solito!
Short tags ne uso pochi di solito, giusto nelle pagine include, provo a sostituirli e riferisco, grazie!![]()
Ho appena sistemato i tag completi, nessun cambiamento.
Su altervista va alla grande, ciò non riesco proprio a motivarmelo!
Su Chrome, risulta che sul sito ho 2 cookie, su Chrome in incognito/Firefox/Opera non ne risulta neanche uno.
L'unica cosa che posso pensare è che il server abbia limitato in un qualche modo l'uso delle sessioni...![]()
Secondo me invece il problema è altrove, altrimenti funzionerebbe anche a me su Chrome, ma non va, si comporta esattamente come Firefox.
Probabilmente sul tuo Chrome funziona grazie a dei dati che hai in cache, svuotala e rimuovi i cookie, poi riprova.
Ho eliminato la linea
ed ora mi funziona su tutti i browser, potresti darmi conferma?Codice PHP:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd">
P.s.
è imbarazzante ammetterlo, ma avevi ragione, non avevo ancora rimosso i cookie![]()
Si, ho provato con Firefox e funziona.
Da qualche parte metti un pulsante o link per il logout.
In effetti non ci avevo ancora pensato, può sempre servire... Grazie! Già che ci siamo, qualche altro piccolo consiglio?![]()