Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Sono sempre di più dell'opinione che se fai sui 10.000 km all'anno le gomme arrivi a cambiarle perchè si vetrificano e non perchè sono consumate, quindi l'inversione si può anche evitare. O voi continuereste a tenre gomme di 4 anni anche se non consumate?
    Invertirle ha diversi vantaggi, usuri in modo regolare le coperture anteriori e quelle posteriori, eviti ovalizzazioni dovute a sospensioni non proprio al 100%, eviti che diventino rumorose, aumenti la durata generale del treno di gomme, aumenti la sicurezza mantenendo uno spessore del battistrada uniforme.

Anche se uno fa solo 10.000 km all'anno è bene invertirle per tutti i vantaggi descritti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Va beh, non penso che in un anno le gomme diventino da buttare, specialmente se non subiscono grandi sbalzi termici.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Va beh, non penso che in un anno le gomme diventino da buttare, specialmente se non subiscono grandi sbalzi termici.
    Ok ma perchè dici che avere gomme più consumate davanti e meno di dietro, sebbene comunque con un buon livello di battistrada rimanente anche davanti, è comunque un problema per l'aderenza?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Qualcuno fa l'inversione dei pneumatici?
    Io.

icitamuenp

<scusate>

Permessi di invio