Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: gestione tempo

Originariamente inviato da Folgore79
    Se non me lo dici sei un terrone laziale !!!

non mi ricordo mica...

dai a parte gli scherzi di quale parli?? ne ho usate 2 principalmente

danube e neo-geo
    Tu non vedrai nessuna cosa
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Quello con cui è scritto "DJ Ravin" in alto a sinistra ....

neo geo quello... ciao lazziale!
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: gestione tempo

Originariamente inviato da andreallegretti
    alla fine di un movie vorrei aspettare x secondi, dopodiche far partire un'altro movie: come fare?
    E' inutile Catafalcao... sei peggio di quanto avessi immaginato. Allora con quelli che negano l'evidenza si fa così: leggi sopra, sempre che tu ne sia capace. Il ragazzo non chiede i vaneggiamenti che tu scrivi:

questo sei tu: "cmq per il filmato lui chiedeva che dopo tre secondi dalla fine di un clip doveva partirne un altro e non dopo 3 sec dall'inizio, questo....

Chi ha mai parlato dell'inizio? I 3 secondi te li sei inventati o fai confusione con un altro post, magari della settimana scorsa?

Qui invece dici bene ma è l'esatto contrario di quello che scrivi sopra:

"CMQ quello che hai fatto non soddisfa la richiesta in quanto lui dice che alla fine di un filmato dopo x secondi deve partirne un'altro! tu "misura" la calcoli nell'evento load del clip???

In più, in quello che dici c'è l'autogol... te lo spiego piano piano così capisci (forse): TU dici che io CALCOLO "misura" nell'evento load, mentre (bada bene), nel load è DICHIARATO ma CALCOLATO nell'onClipEvent

Questo dimostra che ti ostini a voler sembrare quello che ancora non sei, vale a dire uno che dovrebbe ragionare con linerità.

Che tu voglia o no, quello script funziona PERFETTAMENTE e CHIUNQUE può verificarlo, questa è MATEMATICA non lirica. Dimmi, che bambinata è la tua? Ti arrampichi sugli specchi? Cerchi popolarità e ne ricavi soltanto brutte figure?

Un'altra dimostrazione della tua poca chiarezza: da uno come me non potresti mai aspettarti una parola come "terrone" perché il mio senso di sviluppo sociale me lo vieta, sai, è il peso dell'essere civile... una cosa a cui tu non puoi arrivare ( * poi ti dimostro il perché).
    Hai preso un'altra cantonata: quella parola l'ha scritta benevolmente Fogore79 e NON io... sei pure fuori sintonia con la realtà.

Altro: non ho mai scritto una cosa che mi attribuisci e cioè "termini riempitivi"... chissà in quale film lo hai sentito e chissà perché la assegni a me. Non ho la minima idea di cosa possa essere un "termine riempitivo" ma da come scrivi posso immaginare la fantasia e l'improvvisazione che usi nel vergare. Quindi tieni le tue assurdità sotto la tua e non la mia paternità... Un po' di senso di lealtà non guasterebbe. (questo vale per le persone giuste e oneste).

Dici che spesso accade che "scrivo cose sbagliate"... altra leggerezza degna di una fighetta, smentibile da tutti tranne da chi non sa affrontare e ammettere neanche l'evidenza. In pratica sei come una bambina piccola. Sono in questo forum da ben due anni e parlo solo con competenza, lì dove mi è concesso; altrimenti taccio.

Veniamo alla spiegazione *

Questo sei sempre TU "... bhè cerca di essere meno ipocrita CRETINO!

Non è civile ma uno come te non può arrivarci, non ti biasimo, non è colpa tua. Vedrai che migliorerai... coraggio !

Il massimo della tua piccolezza si manifesta in tutto il suo splendore qui:

Sempre tu, mentre deliri: "il bastone a me non mi servirebbe cmq per darti una lezione!
    Noi terroni sappiamo usare anche le mani"

Non c'è per me alcuna differenza tra le persone che abitano ad Aosta piuttosto che a Gela: le mani, insieme ad altri attributi, le uso per far godere la mia donna e, per bastonare chi se lo merita, uso il cervello... Fallo anche anche tu e vedrai che ti sentirai rinascere. Sarà una strada dura ma credo che potresti alla fin fine farcela anche tu, come tutte le persone emancipate e civili.

Mi dispiace per te ma i miei amici ROMANI veri si vergognano di quello che scrivi. Non si rispecchiano in te neanche un po' e aggiungono che al massimo potresti essere figlio di napoletani... non so perché lo dicono ma lo dicono. Da romani veri, sapranno quel che dicono e il NAP non entra nel merito né nei dettagli... lo dicono loro. Dicono anche: il romano è fiero, ironico, pungente e vincente. Dicono che tu sei solo una comare di vicolo... Mi hanno spiegato anche cosa vuol dire ma per me sei un marzianoPunto.

Caro Catafalco vivente, finché non userai il cervello rimarrai piccolo piccolo nel tuo brodo e continuerai ad accumulare cantonate e nient'altro. Giusto uno come te poteva darmi del "professore"... tanto è bassa la tua posizione di studente perdente.

Sei così subdolo (un romano non lo è mai), che dissemini in altri post il tuo risentimento verso la mia normale intelligenza, Nosferatu è testimone delle tue meschine allusioni da invidioso<--- (neanche questo fa parte di un vero romano).

Provo per te una profonda tristezza ma so che anche tu ce la farai a diventare una persona corretta, civile e responsabile di quello che dice e che fa.

Se potessi raccontare le cose imbarazzanti, personali, che mi hai proposto in privato ti farei sciogliere dalla vergogna ma tu sai che si viola la privacy e ci si mette nei guai, quindi stai tranquillo che non lo dico a nessuno. Ho anche cancellato il messaggio scandaloso.

Con me perdi sempre: il cervello è superiore alla clava !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Grazie Falcao. Ora provo a cercare questo font ...

[Love mode]
    Non potreste tendervi una mano e seppellire l'ascia di guerra ??
    [/Love mode]

Terrone lo hai detto eccome in "software" cmq non mi interessa più discutere di queste cose con te solo un' ultima cosa, visto che continui ad essere ipocrita non sei tu che ad un mio problema che avevo postato in software (e non certo a te), mi hai risposto:

" credo sia un virus ahahaha sono molto contento eccetera... io devo fare 12 siti entro Natale a te cosa ti serve il computer... vai a lavorare terrone!!"

quindi falla finita! E davvero mi sono stancato!

per quello che riguarda la tua matematica... Me fai taglià!!!!

spiegami questa frase:

NAP:
    In più, in quello che dici c'è l'autogol... te lo spiego piano piano così capisci (forse): TU dici che io CALCOLO "misura" nell'evento load, mentre (bada bene), nel load è DICHIARATO ma CALCOLATO nell'onClipEvent

cosa significa calcolato nell'onClipEvent e dichiarato nel LoaD???

meno male che le tue STUPIDAGGINI rimangono xchè questa non è una chat, ma un forum...

FAMMI VEDERE COME FUNZIONA, FAMMI CAPIRE TU CHE SEI TANTO BRAVO COME FA A TENER CONTO DELLA FINE DEL 1° CLIP! non tiene conto affatto della fine del 1° clip...

ORA IO DICO XCHè NON EVITI DI FARE QUESTE FIGURACCE?

COME AL SOLITO PARLI PARLI APRI BOCCA E GLI DAI FIATO, io non ho mai parlato della mia intelligenza nelle nostre discussioni, vedo che tu invece continui invece ad atteggiarti allora rispondimi per l'ultima volta, ma solo su questo problema del filmato basta idiozie CAMICIA VERDE!

in matematica come dici tu i teoremi si dimostrano, dimostrami che il tuo filmato funziona perchè io non ti credo!!!!:gren: :gren:

CIAO piccoletto

p.s. hai visto non ti storpio più il nick... non ce n'è bisogno:metallica
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Senti ...

...vigliacco e bugiardo fino allo schifo, terrone NON l'ho mai detto a nessuno né in softaware né in altro luogo. Se lo avessi scritto in Forum software CI SAREBBE A SUFFRAGIO IL MESSAGGIO: QUEL MESSAGGIO O QUELLA PAROLA, DETTA DA ME, ESISTE SOLO NELLA TUA MENTE BACATA: TU o sei maligno peggio di una megera oppure sei malato di mente. Sono stufo di parlare ad un pazzo sfrenato che dovrebbe trovarsi in un luogo di cura. Ora basta, ho la certezza che NON SEI IN GRADO DI CAPIRE NULLA E MI FAI PIU' PENA DI PRIMA.

Vai a ricoverarti... MALATO !

ORA è veramente Troppo ! Hai superato qualunque limite di tolleranza. Ti sei punito da solo, sia con l'ignoranza che ti divora e sia con la nullità che c'è nelle tue risposte.

Lo so, ti fa male ma QUELLO SCRIPT FUNZIONA non devo dimostrarlo a te che non saresti in grado neanche di copiarlo... Lo può fare chiunque e così capire quanto sei limitato, per non dire infantile e competitivo.

Hai mentito anche sul fatto di essere romano, mentre NON lo sei per niente... VERGOGNATI e TACI per non offendere i romani !!!

Ricordati che in questo forum non litiga mai nessuno. Quelle rare volte che l'atmosfera si scalda è duvuto ai cocciuti del tuo stampo che in breve vengono bannati. La tua fortuna sta nel fatto che il moderatore è in vacanza, altrimenti questo thread non sarebbe digenerato e forse tu saresti già al bando.

In due anni, simili a te ne ho incontrato uno solo e credevo appartenesse ad una razza estinta... probabilmente sei suo figlio.

La verità ti fa male e così ti inventi l'invero ! Che miseria vivente !

NAPquestoèmattocomeuncavallo
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

continui ad usare parole offensive e i dovrei essere bannato??

sono andatop a cercare il post, ma purtroppo il moderatore ha eliminato la parte dove tu in dialetto veronese o di dove cavolo sei, ( a proposito forse il matto sei tu visto che dici che io non sono romano... ma cosa significa????) dicevi testualmente:

"va a laurar terun" e se la gente guarda questo trhead può verificare che esattamente il post dove fai

ahahahahh se tu lavori io mi massacro... ecc. ecc.

alla fine è indicata la frase :

"modificato da gordon li non mi ricordo alle non mi ricordo"

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=289599

questa fortunatamente per te non è una prova ma credo che la gente con un minimo di buonsenso capirà che non mi invento queste cose per un qualche piacere mio personale anzi avrtei preferito non incontrare mai un cretino come te nella mia vita!

per quanto riguarda il tuo filmato ancora non mi rispondi! Fai l'indiano allora te lo dico io che non funziona in quanto semplicemente parte 6 secondi dopo l'evento load (dove calcoli misura) quindi parte 6000 ms dopo l'inizio della riproduzione del filmato intero e non dopo X secondi dalla fine di un altro clip! Clip che per altro non è mai menzionato da te dimmi perciò come potrebbe funzionare!

fattela una scopata ogni tanto
    al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Lo vedi?

... avevo capito benissimo di che pasta frolla sei fatto.

In quel messaggio modificato da Condor (mi fai pena),
    c'era scritto " Va a laurar "BARBUN" e non terun. Avevo ragione: quello che non esiste te lo inventi di sana pianta... va a ricoverarti. Se uso parole offensive lo faccio per potermi abbassare al tuo basso livello datosi che tu non potresti elevarti al mio.

Non faccio l'indiano alle tue domande, non ce n'è alcun bisogno, lo script parla da sé ma solo per chi è in grado di capire... tu ne sei escluso purtroppo. Ti ricordo per l'ennesima volta che lanciare sfide o spacciarsi per saccente come fai tu E' CONTRO I DETTAMI DEL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM".

Vediamo se è vero che NON sei romano.. ho scoperto un post in cui tu stesso lo dichiari... Vergognati ancora. Aoh, i romani so' forti pe davero... i miei amici avevano fatto centro !

Dopo aver postato questo, te lo mostro e così le altre "vittime" di questo penoso thread potranno vedere quanto sei mendace e subdolo.

NAPcheadessotisputtanaperbenino

continui a fare solo chiacchiere riguardo al filmato, io non mi atteggio a niente sei tu che metti bocca quando non ce n'è bisogno infatti io avevo risposto a andrea e lui ha risolto, poi sei intervenuto tu dimmi perciò dove avrei voluto dimostrare la mia saccenza...

io sono sempre pronto a chiedere aiuto per quello che non so infatti c'è un post aperto in Action dove sto chiedendo delucidazioni! Non mi sento un gesucristo affatto visto che conosco as da soli 4 mesi, solo che io ho la modestia che mi serve per studiare cosa che tu non hai per niente e questo mi sta permettendo di lavorare!

dimmi dove avrei detto che non sono romano, forse dovrei farti sentire la mia voce per provartelo??

posso postarti 2000 messaggi dove lo dico...

forse hai trovato un post dove dico che sono figlio di Napoletani, ma io sono nato e cresciuto a Roma... Forse tu CAMICIA VERDE per questo mi odi ancora di più!

a propsito di lavori io pure ne ho parecchi da fare fino a Natale ma non è che te lo devo dire a te IDIOTA.

al mondo
    maggior di Roma...
    Io su Flashkit.com

Permessi di invio