Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Sì, non si vedeva nemmeno prima però
    Non so cosa ci sia nel tuo file swf e cosa dovrebbe apparire, ma ora viene caricato regolarmente.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    ...cioè?
    quindi forse dici che il problema sta nell'swf? è strano....in locale lo fa vedere arghhhhh
    è un video di circa 2 minuti, che ho fatto con premiere...poi importato in flash dove ci ho aggiunto la skin e esportato in swf...
    ..viene in mente niente?
    Grazie...

Non so, lunica cosa che mi viene da pensare è che in flash tu stia importando il video come file esterno e non come video incorporato. L'argomento sarebbe comunque offtopic. Nel caso apri una nuova discussione sul forum Grafica/Flash e tecnologie annesse ed esponi lì il "nuovo" problema.

Utente di HTML.it
    Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ìììììììììììììììììì
    si vede, c***o!!! Scusate la volgarità ma sicuramente potrete capire il mio stato euforico

Ho incorporato il video nell'.swf ed ho anche modificato le dimensioni della finestra in base a quelle del video già che c'ero...inizialmente lo apro e niente, sempre finestra bianca...inizio a pensare a come uccidermi...

...ma ecco che il video parte!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ora posso stare tranquilla, visto che devo mostrare il sito lunedì

Bene
    Il tuo video è circa 14 mega (relativamente pesante) quindi è normale che aprendolo la prima volta ci sia qualche secondo di bianco. Bisogna attendere che sia caricata una parte di video prima che questo inizi. In questo caso, solitamente si utilizza un preloader che visualizzi qualcosa tipo una barra di caricamento o una semplice scritta "loading" giusto per mantenere l'utente in attesa prima che parta il file swf/video (altrimenti è facile che l'utente si spazientisca e abbandoni la pagina).
    Se invece utilizzi un player video, di solito la barra di caricamento è integrata con la barra di riproduzione, assieme agli altri controlli (vedi il classico player di youtube). Presumo tu stessi provando a fare qualcosa del genere inizialmente, mentre ora vedo solo il video ma senza controlli/player.

In tal caso ricordati che se il video non è già in cache (ad esempio se viene aperto la prima volta da una qualsiasi altra parte in cui non è già stato visto) ci sarà sempre quell'attesa iniziale.

Felice domenica e buona presentazione!

Utente di HTML.it
    Già, infatti ho percepito molto la mancanza di un qualche elemento che preannunciasse l'inizio del video...
    La verità? mentre importando il file come file esterno mi chiedeva subito se volevo una skin, importandolo come file incorporato non me la mette, nè tantomeno (ho smanettato un po'...) ho capito come inserirla successivamente all'importazione.
    Dunque ho deciso di farlo comunque vedere...anche se senza player non è granchè. Per il preload o la scritta loading dove dovrei andare ad agire? Come potrei fare?

Buona domenica anche a te!!!

Quote Originariamente inviata da LaFra89 Visualizza il messaggio
    Per il preload o la scritta loading dove dovrei andare ad agire? Come potrei fare?
    Questo è un problema che riguarda esclusivamente flash.
    Perdonami se non ti rispondo ma, per non creare confusione andando off-topic, sarebbe opportuno che tu apra una nuova discussione sul relativo forum (nel caso fai prima qualche ricerca, potresti trovare già delle soluzioni).

Utente di HTML.it
    Ok, grazie! Alla fine visto che la presentazione è oggi, ho deciso che chiederò direttamente al prof!
    Grazie della dritta comunque, ora so che il preload è questione di flash

Permessi di invio