Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Considera che se vuoi creare un sito dimamico, almeno in teoria, puoi fare benissimo a meno di JS ma non puoi rinunciare a PHP.
    Ok, diciamo che JavaScript lo posso studiare tranquillamente in un secondo momento, vedendolo come approfondimento per "abbellire" il la pagina, giusto?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Mettendo insieme ciò che hai detto tu e ciò che ti ha risposto satifal: Javascript fa parte del "anche l'occhio vuole la sua parte", quindi parti da PHP, perché senza questo non puoi fare pagine dinamiche.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Sì, anche se ovviamente si possono fare cose che vanno oltre il semplice abbellimento, dovendo dare un ordine, lo metterei sicuramente dopo PHP.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Sì, anche se ovviamente si possono fare cose che vanno oltre il semplice abbellimento, dovendo dare un ordine, lo metterei sicuramente dopo PHP.
    Ok grazie mille a tutti, se avrò dei problemi più specifici durante lo studio, non esiterò a condividerli con voi naturalmente creando dei topic specifici per il problema, per mantenere le cose in ordine.
    Ultima modifica di JonSpin; 14-05-2014 a 12:46

Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Non so se ti interessa, ma recentemente ho scaricato da questo sito (http://it.emcelettronica.com/15-eboo...-nei-preferiti) il PDF di PHP5. Parte da un livello pari a 0 e ti da tutte le conoscenze di base del PHP. Molte cose ci sono scritte anche sulle ottime guide del sito, tuttavia, ogni tanto, trovo che il PDF sia più semplice e spieghi in maniera più esaustiva. Inoltre alcune cose che non si trovano qua, si trovano nel libro e viceversa. Darci un'occhiata ti porterà via un po' di tempo vista la lunghezza, ma penso ne valga la pena

Guarda anche io sono in fase di studio, e conta che a mio avviso lo studio di un linguaggio va avanti all'inifinito, anche perchè usciranno nuove versioni, nuovi linguaggi e così via...

Sai HTML e CSS da quanto ho letto perfetto... il massimo sarebbe studiare PHP e Javascript insieme, però diciamo che PHP a livello di costruzione di pagine dinamiche a mio avviso è più importante. Quindi studia diciamo le basi PHP e PHP MYSQL, cosa che ti servirà tanto... Poi passa a Javascript se vuoi cominciare a tirar su progetti... in modo da avere una base di tutti e 2 e non perderti. Alla fine tanto il miglior modo per me di imparare e scontrarti con delle difficoltà e risolverle

Utente di HTML.it
    Grazie @mt19 Per il file, lo leggerò volentieri
    Grazie anche a te @alemix per i consigli

Tag per questa discussione

Permessi di invio